Uso del cellulare

 

L'uso del cellulare è una di quelle cose fondamentali. Una relazione può nascere anche solo mediante un uso ottimale di questo splendido strumento.

Le regole da seguire sono semplici, ma molto efficaci. Voi non userete il cellulare con le donne come lo usate nella vita di tutti i giorni.

 

Mai rispondere subito…falla sempre aspettare….
 

L’utilizzo del cellulare per un uomo è uno strumento molto importante.
Come avete visto il fine di ogni primo approccio è il numero di telefono. Una volta ottenuto siete ad un buon punto, ma la strada verso il successo è ancora lunga.
Come prima cosa ricordatevi sempre, che non si deve mai chiamare una donna il giorno dopo, cosa che sarebbe vista come il gesto da arrapato, voi non avete bisogno di nulla. Però è altrettanto vero che far passare troppo tempo è segno di disinteresse. Quale è l’intervallo giusto? Beh, una stima precisa non si può dire perché dipende molto da donna a donna, comunque pensiamo che un 3-4 giorni sia il giusto intervallo.
Passato l'intervallo giusto, come iniziare?

Noi di Rimorchio.it consigliamo di iniziare con un sms, un bel messaggio, magari divertente sarebbe il modo senz’altro migliore di agire.
“chissà come passa questo pomeriggio una bella ragazza?”

Non rispondete, e lo ribadiamo, mai "immediatamente" ad un sms di una ragazza. Una leggera attesa è la giusta ricetta. Consigliamo anche altri piccoli segreti: cercate di chiudere uno scambio di sms tra voi e la ragazza lasciando a lei l'ultimo sms.

Poi in genere in queste cose gli sms sono reciproci, dopo un vostro sms deve arrivare un suo sms, ma mi raccomando, non mandate mai due sms in serie.

In generale ogni volta che state con una ragazza tenete il cellulare silenzioso. Lasciare a lei la libertà di leggervi i messaggi anche solo una volta vi portarà automaticamente ad essere controllati. Far chiarezza da subito è infinitamente meglio che provare vanamente a cambiare le cose in corsa.

Custodite il cellulare sempre con voi, e vietate a lei di toccarlo, "amore, non è perché ti debba nascondere qualcosa, ma solo perché io non guarderei mai i tuoi sms o le tue chiamate... E poi vorrebbe dire che tu non hai fiducia in me!!! ".