Il primo appuntamento

 

MATERIALE INDISPENSABILE PER UN OTTIMO PRIMO APPUNTAMENTO

 

Un cd audio del vostro cantante preferito

Un cd audio con canzoni da rimorchio

Una rosa e cioccolatini della vostra marca preferita

Un tubetto di Attack

20 euro

Giubbotto antiproiettile

Gomme da masticare

Una bottiglia di spumante

 

Il primo appuntamento è comunque un traguardo importante visto che siete già ad un buon punto. Ma attenzione a non correre.

Fissato telefonicamente ora e luogo dell'incontro,non vi consigliamo di portare con voi cioccolatini e fiori... altrimenti rischiate di tornare a casa presto. La cosa migliore è presentarsi a mani vuote, ma col cuore ricco di buoni propositi.

Noi consigliamo di arrivare all'appuntamento un pò prima, forti del fatto che tanto lei si presenterà con un ritardo, minimo, stimato in 25/30 ore.

Durante l'attesa utilizzare il cd audio del vostro cantante preferito che avete con voi per ammazzare il tanto tempo a vostra disposizione.

Prima di uscire di casa è consigliabile avere già le idee chiare sul programma della serata. Sconsigliamo di chiedere alla vostra compagna cosa abbia voglia di fare poiché, in quanto donna si sentirebbe autorizzata a lasciare comunque a voi l'onere della scelta con il classico "ma dai, scegli te, per me va bene tutto".

 

Se non dovesse arrivare non disperare, una bella scatola di cioccolatini della vostra marca preferita sono li apposta per tirarvi su il morale. Però non chiedeteci dove dovete mettervi la rosa!

 

Se viene, levate prontamente dal lettore il cd ormai passato di moda ed inserite il cd audio con canzoni da rimorchio.

In alcuni casi potrebbe essere ben visto il fatto di aprirle lo sportello, ma visto che è un gesto che solitamente si esaurisce al terzo appuntamento lo farei solo per divertimento.

Quando si avvicina a voi salutatela con due baci sulla guancia.

Consigliamo di non fare il bagno nel profumo prima di un appuntamento e di utilizzare in dosi massicce il deodorante. Per quanto riguarda il profumo due spruzzi nei punti a sangue caldo (ai lati del collo e sui polsi) sono il consiglio migliore che possiamo darvi.

Una volta in auto (la vostra e magari senza il vostro papà al volante) fate la vostra proposta. Consigliamo di avere le idee chiare e di proporre un posto che siete sicuri le piacerà, a fronte di una sua reticenza alla vostra prima proposta, utilizzate l'alternativa.

Giocatevi al primo appuntamento il posto più romantico che conoscete, così che lei possa pensare "se questo è il posto del primo appuntamento, chissà dove mi porterà le prossime volte?", ignorando, ingenua, che le prossime volte saranno tra parcheggi e fratte.

Tuttavia si consiglia un posto abbastanza frequentato, ma non rumoroso (voi siete interessati ad ascoltare le sue parole).

Entrati al pub (per esempio) date una occhiata generale al locale visto che amate avere sempre tutto sottocontrollo.

Scegliete con determinazione il tavolo su cui sedervi (sconsigliamo di mettervi davanti ad un televisore, poiché sicuramente anche senza accorgervene distogliereste continuamente lo sguardo da lei) e chiedete un menu.

Cercate di capire che tipo di ragazza sia e che cosa sia solita bere cosi da poter prendere quello che prende lei.

 

Argomenti di discussione

Consigliamo nel primo appuntamento di non portarla in posti appartati, e di nasconderle le vostre intenzioni, sconsigliamo inoltre di parlare dei suoi ex, non esistono, non sono mai esistiti, ma soprattutto, a voi che di donne ne avete tantissime, non ve ne frega nulla di conoscere il suo passato... e non è detto che non sia un bene!

Sconsigliamo allo stesso modo di parlare delle vostre ex, mai e poi mai... A specifica domanda eclissate con un sorriso.

Non parlate poi MAI di argomenti a voi tanto cari: "Calcio e Fica".

Coinvolgetela nei vostri discorsi e non imbattetevi in monologhi assurdi. Quando riterrete che sia ora di uscire dal locale ditelo tranquillamente, lasciare a loro questa iniziativa non è saggio.

Alla cassa tirate fuori il vostro pezzo da 20 euro e pagate il conto. Se vedete che fa il gesto di aprire borsa, ditele che fate voi (sappiamo entrambi bene che trattenete le lacrime a stento, però vi assicuriamo che questi 5 euro di consumazione sono un ottimo investimento, soprattutto perché se va come deve andare il prossimo pub non lo vedrete tanto presto).

 

Ritorno a casa

Appena saliti in auto prendete una gomma da masticare, lei penserà che lo fate perchè avete intenzione di baciarla, ha ragione! Ma non ve ne deve fregare nulla.

Accompagnatela fin sotto casa, fate le ultime due chiacchiere cercando metterla a suo agio. Se vedete che da parte sua si palesa un certo interesse provate ad avvicinarvi lentamente per baciarla. Avremmo potuto dirvi di controllare che il papà non sia sulla finestra col fucile in mano, ma poi il giubbotto antiproiettile a cosa sarebbe servito?

Non ci vuole molto a capire che se è uscita con voi un minimo di interesse da parte sua ci dovrebbe essere ma la donna nella sua complessità potrebbe aver immaginato il rapporto con voi come una semplice amicizia. Sembra assurdo ma in rari casi succede!

In questi casi non disperate, dopo averla salutata appartatevi e aprite la bottiglia di spumante affogando qui il vostro disagio.

 

Se va bene, che dire, avete compreso e messo in pratica il perfetto manuale del rimorchio.it. Siamo fieri di voi...

 

P.S. Se vi chiedete a cosa serve il tubetto di Attack, potete scoprirlo controllando sotto il suo sedile, dove, pezzi di plastica un tempo appartenenti alla vostra auto potrebbero rispondere al vostro quesito.