A Scuola/Università

 

1° approccio "a scuola"

Qualora foste infatuati dalla vostra compagna di classe non vi fate problemi. Pensare che una eventuale dichiarazione possa compromettere gli anni di scuola rimanenti sarebbe stupido.

Consigliamo però di diventare un personaggio all'interno della classe, catturando l'attenzione della ragazza nel tempo. Comunque  senza dichiarazioni dirette fatele capire le vostre intenzioni e studiate poi eventuali reazioni. Se poi, tra una fantasia e l'altra, vi capita anche di seguire la professoressa che parla non sarebbe male!

 

2° approccio "all'università"

Durante una lezione del professore di turno potreste chiedere ad una ragazza che casualmente si trova vicino a voi (mai sedersi vicino alle cozze) una penna, una matita, una gomma, un pennarello, dello stucco, i pennelli, il carburatore della vostra auto, una palla da bowling... Insomma attaccate bottone e a fine lezione con la scusa delle informazioni sull'esame/professore di turno se le condizioni sono abbastanza buone potreste invitarla a prendere un caffè delle famose macchinette dell'università.