In Discoteca

 

Cercate sempre di richiamare l'attenzione su di voi. In discoteca le persone come te che passano tutta la serata a rimorchiare sono tante. Una sana e forte competizione deve tirare fuori da voi il meglio. Le sfide sono fatte per essere superate. Se vuoi farti notare da qualche bella gnocca devi inventarti qualcosa.

Il classico offrirle da bere o la richiesta di un ballo non passano mai di moda, tuttavia noi consigliamo di insistere sulla battuta d'effetto, non cadendo mai troppo in una banalità che a noi tanto non piace. I risultati, a fronte di una vostra originalità, non si faranno attendere. Rimarrete comunque impressi nella donna in questione.

 

1° approccio    

Lui: (A fine serata) Scusa, visto che sono stanco non è che potresti darmi subito il tuo numero di telefono?

 

2° approccio    

Lui: Scusa, sai che ho una buona memoria? Se ti va di mettermi alla prova dammi il tuo cellulare e vediamo se me lo ricordo.

 

3° approccio    

Lui: Scusa, hai 200 lire?

Lei: perchè?

Lui: perchè così appena vado a casa ti chiamo.

 

4° approccio     

Lui: Potrei chiederti come ti chiami, potrei chiederti di dove sei, potrei chiederti cosa fai qui, potrei chiederti quanti anni hai, potrei chiederti se credi al destino... Ma poi cadrei nel gioco della banalità e di tante cose dette poche rimarrebbero.

 

5° approccio     

Lui: Scusa, mi hanno detto che mi stavi cercando, dimmi?

 

6° approccio     

Lui: Scusa, ti fanno male i piedi?

Lei: Perché?

Lui: beh, è tutta la sera che mi cammini nella mente...