Network per l'Arte Contemporanea

Radio Babboleo

Il sito degli autori indipendenti!
WWW.NUOVISCRITTORI.IT

Io la vedo così...

Il mio primo dente!! I miei primi capelli!!. Poi sono cresciuto io. Un pazzo su una spiaggia... Ma quanto sono tenero La mia prima auto e la mia prima moto.

C'è del nuovo in casa SANNA...
La mia nuova idea...
Ho in mente di scrivere un libro qui on-line.... un bel romanzetto... a cui mi piacerebbe che qualcuno... qualcuna... contribuisse.
Non in termini di "scrittura" ma in termini di idee.. cioè una storia... si compone di personaggi, situazioni, oggetti.... e quindi... vi chiedo un aiuto.
Anche solo per la lettura, se volete, un commento anche solo sui "tempi del libro" (a volte si sbagliano quando si va di fretta).. sui modi....comunque bando alle ciance....
Buona Lettura
Capitolo 1
Capitolo 2
Il 5 Luglio 2005 è nato il mio Blog http://blog.libero.it/renatosanna.
Cosa è un blog lo trovi su internet non te lo devo spiegare io... cosa troverai in questo blog invece è mio compito spiegarlo. Troverai un po' di tutto. Le mie considerazioni, le mie credenze (non i mobili!!), le mie fantasie, le mie elucubrazioni, la mia vita, ed in generale un posto dove poter passare 5, 10 minuti in maniera del tutto spensierata, leggendo qualcosa che, spero, possa interessarti.
Che altro aggiungere... Buon viaggio, buona lettura

"Non è importante ciò che si ha, ma ciò che veramente si vuole"
"Ed è difficile capire cosa si desidera veramente"
"Ed una volta capito è ancora più difficile lottare per riuscire ad ottenerlo"
"...e quando lo ottieni è importante non smettere di lottare per migliorarsi"
Oggi sono felice, non so perchè ogni tanto mi capita di esserlo.
Dirai "e a me cosa me ne importa", ma sei troppo educata e lo pensi soltanto.
In questi giorni potrei fare qualsiasi cosa, potrei camminare a un metro da terra, potrei volare, potrei sognare, e nel sogno incontrare persone che normalmente non riesco a vedere.
È strano il destino di un uomo... lui gira, vaga, spera, combatte per qualcosa che non ha senso, qualcosa che non resta. Qualcosa che cambia. Cambia il mondo, cambiano le persone. Sai, l'ultimo telegrafo funzionante al mondo ha smesso di funzionare. Eppure pensa a chi lo aveva inventato. Che soddisfazione, è morto con l'idea di essere rimasto immortale. E molti non ricordano nemmeno il suo nome.
Ma la vita, quella no: crudele e bastarda continua ad andare avanti. Non la fermo io, non la fermi tu. Non la ferma nessuno.
È in giorni come questi che credo, che penso di averla fermata. "Povero illuso", dirai. No, no. Sono soltanto un povero semplice sognatore.
SANNA Renato!
Aperta Parentesi

Chiusa Parentesi
Aiutami a completare l'album delle foto della chat... Spediscimi la tua foto artistica ed io la inserirò nella sezione Album o nei Pensieri Nascosti.
Vuoi dirmi qualcosa o vuoi dire qualcosa agli altri?
Lascia un commento

E-mail: renato.sanna@libero.it
Risoluzione minima consigliata: 800x600.
Ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2005
Visitatore:

SANNA Renato!