Regno Immortale - Il Sito dell'Immortalità
Gli immortali hanno potere dalla forza dell'Uomo immortale, detto il Silenzio.
Per mezzo di un'intenzione, senza parola, egli perfezionò la sua intera grandezza, rendendola indistruttibile. (Sophia Jesu Christi).


 [Regno Immortale]       [La storia]       [Biblioteca dell'Immortalità]       [Siti amici e siti correlati]       [Tempo]

Comprendere il segreto della vita e della morte, vivere per tutto il tempo che si desidera, è sempre stato il grande sogno di molta parte dell'umanità.

Da Thoth, l'Atlantideo, dai mitici Otto Immortali del Taoismo, dai Maestri himalayani, dal Re dei Sumeri Gilgamesh, dai Maestri dell'Alchimia e fino ai contemporanei Marcel Pouget e Jasmuheen, l'uomo ha sempre indagato le leggi della natura e dello spirito, ha cercato elisir e formule magiche per scoprire il segreto dell'eterna giovinezza.

Il presupposto dell'Immortalità è la perfezione e il primo passo sulla via dell'Immortalità è il riconoscimento della natura eterna della vita.

L'immortalità fisica potrà essere realizzata sulla base di una risvegliata consapevolezza che riconoscerà la perfezione e l'indistruttibilità dell'energia e dell'intelligenza che strutturano sia l'universo, sia il corpo umano.

Queste pagine sono un invito a cercare e a realizzare l'immortalità, comunque uno la possa intendere.

La sezione [
Biblioteca dell'Immortalità] è la parte più importante del sito e raccoglie le recensioni dei libri che trattano il tema dell'immortalità. Si tratta di un'ampia panoramica di tecniche che si rifanno a varie antiche tradizioni spirituali o a moderni movimenti di immortalisti.

La sezione 
[Siti amici e siti correlati] raccoglie una serie di links: alcuni sono correlati direttamente al tema dell'immortalità, altri lo sono solo indirettamente, ma sono ritenuti comunque molto interessanti.

Nella sezione [La storia] sono raccolti i messaggi delle persone che hanno visitato il sito negli anni dal 2000 al 2003.


Infine, nella sezione [Altri libri] , viene presentata una piccola libreria di libri usati e altre risorse utili, interessante, ma senza particolare attinenza al tema dell'immortalitÓ.



 [Regno Immortale]       [La storia]       [Biblioteca dell'Immortalità]       [
Siti amici e siti correlati]       [Tempo]