• Speranza fa un canestro più fallo in contropiede, si gira verso il suo avversario e gli dice:" Numero 7 (Massarotti) questa è la palla… palla questo è il numero 7, adesso che vi ho presentati e avete fatto pace, va 'mparati comu si ioca che non mi sembri molto convinto"

  • Franco Sant'Ambrogio (Olympic), riferendosi alla Playstation e al gioco "Winning eleven",dice: Giuanninu(Giovanni Mafrici(Olympic) non è che sacciu iucari quindi non ti dico che sugnu un maestro, ma ....... non so........ almeno..... ecco: un prufessuri Universitario"
    Giovanni Mafrici(Olympic): "Ma se ieri ti ho battuto 5-3"
    Franco S: "Certo: tu aivi u Brasili e basta che 'nci runi a palla a Ronaldo e faci tuttu iddu. Ieu invece aiva........ chi squadra aiva? Bohhh!! Comunque mi ricordo che per quantu erano cessi non c'erano scritti mancu i nomi ri iocaturi. Quale cazzu era: a Bolivia? U Nepal? U Zambia? E sparti ti fici puru tri gol"
  • Al termine del vittorioso esordio casalingo dell'Olympic contro la formazione del Catanzaro, Alessandro Guarnaccia, dopo una calda e rilassante doccia, toltosi l'accappatoio, come il più CLASSICO ed ELEGANTE principe del foro abilitato a patrocinare in sede giudiziaria la causa di una delle due parti in lite, indossa un bel paio di jeans con un dettaglio davvero shic: "sotto il vestito niente", nessun indumento intimo.
    Alessandro Zumbo: "Uttana Sandru: ha girari un film pornu?"