Questa singolare stirpe vampirica è relativamente giovane, infatti la sua nascita risale intorno al 1700. Nessuno è riuscito a stabilire con esattezza come si sia formata questa stirpe, tuttavia da un'analisi dei poteri delle Figlie gli altri vampiri hanno teorizzato che siano un ramo dei Toreador, anche se molti sostengono che i Malkavian abbiano influito maggiormente. Le figlie della Cacofonia hanno doti canore ineguagliate tra i fratelli, ma sono conosciute soprattutto per i danni che possono procurare alle menti di chi le ascolta. Questa piccola stirpe è accentrata soprattutto in America ed i suoi membri abbracciano persone dotate di talento musicale, cercando di evitare chiunque sia famoso, anche se di solito i neonati erano all'inizio di promettenti carriere musicali. Le Figlie si possono trovare sia nella Camarilla che nel Sabbat e si dice che dimostrino una forte fedeltà verso la propria setta.

 

Soprannome: Sirene

 

Aspetto: La stragrande maggioranza delle Figlie sono esponenti del sesso femminile, tuttavia vi sono anche alcuni uomini molto spesso giovanissimi. I membri di questa stirpe mantengono il look che avevano in vita, a seconda del genere di musica di cui si occupano.

 

Rifugio: Amano soprattutto appartamenti alla moda o nightclub.

 

Discipline di Clan: Acendente, Melpomenia, Robustezza

 

Punti deboli: La loro passione per la musica e l'ascolto continuo di essa rendono le Figlie della Cacofonia meno percettive degli altri vampiri, infatti difficilmente si accorgono immediatamente di ciò che accade intorno a loro.

 

Conseguimento del Prestigio: Il modo più semplice per ottenere prestigio è attraverso il talento musicale, tuttavia alcuni sostengono che viene conferito prestigio anche in base al numero di fratelli e mortali fatti impazzire tramite l'ascolto delle loro melodie.

 

Dicono: "Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh"

(crash, il bicchiere va in frantumi)