BookCrossing italia 

   Home  ^  Cos'è BC  ^  Etichette  ^  Community  ^  Meetup  ^  Dicono di noi  ^  RingraziamentiEnglish     

indietro
Report del meetup di Milano
8 ottobre 2002, a cura di liberliber

Ciao a tutti! Come promesso, ecco una mini-relazione dell'incontro di ieri a Milano cosi chi se l'e perso impara (tie!). Poi naturalmente lo piazzero pari pari sul forum per i malauguratamente non iscritti qui.
Innanzitutto, eravamo una ventina (con un certo andirvieni, quindi piu o meno) di gente di tutte le età, di entrambi i sessi e di 2 nazionalita (grazie occhidimare per il tocco internazionale!).
Proposte, idee, critiche (poche queste per fortuna) a go-go, riassumo qui le piu definite:

- campagna di moralizzazione... ah no scusate: campagna di inserimento dei codici ISBN italiani tra quelli che il sito accetta. Lo so lo so che e perché e collegato ad Amazon, ma si potrebbe proporre una partnership anche con BOL.com (sicuramente questi ultimi si butterebbero a pesce, anche se dovessero riconoscere una commissione a BC). Direi che la cosa con l'aumentare degli iscritti italiani si fa abbastanza pressante.

- rispostare l'orario del meetup alle 19 cosi chi ha impegni fissi
dopocena puo godersi piu a lungo la nostra compagnia :o)

- inserire il meetup di Milano tra quelli ufficiali. Il che comporta che chiunque abbia e/o conosca un locale si informi se sono disposti ad accogliere ogni secondo martedi del mese alle 19 un numero imprecisato di persone (direi per ora tra le 10 e le 40), il numero esatto glielo comunicheremmo la sera prima. Lo so che e uno sbattimento ma devo segnalarne inizialmente 3 (per poi arrivare a 12-15!!!!), uno e quello di eri sera, un altro e di una BCer che ha un pub a Segrate, l'ideale sarebbe di comunicarne almeno un altro paio il prima possibile (considerate il collegamento mezzi e le possibilità di posteggio, mi raccomando!). 
Se lo trovate, comunicatemelo, loro del sito richiedono questi dati: nome, indirizzo, città, numero di telefono, eventuale e-mail e tipo di locale.

- organizzare una spedizione unica del merchandising del BC in modo da ripartire e ammortizzare le spese di spedizione. Chi e interessato...

- Last but not least: comunico - per chi non lo sapesse... - che non e' BC a finanziare questi incontri, sono certa che chi e andato via senza pagare l'ha fatto per dimenticanza cmq... sappiatelo! Sapete com'e... pane al pane... patti chiari... ecc. ecc. :o)

Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo comunico! A presto
liberliber


torna alla pagine dei Meetup

 

Per ulteriori info su questo sito scrivete a xenia
_____________________________________________________________