BookCrossing italia 

   Home  ^  Cos'è BC  ^  Etichette  ^  Community  ^  Meetup  ^  Dicono di noi  ^  RingraziamentiEnglish     

indietro
Report del meetup di Milano
10 dicembre 2002, a cura di Basie, liberliber e FuocoBlu

[Basie]
Di solito il resoconto lo scrivono Auro o Liber ma sono entrambe impegnatissime! Faccio io, ma non sono un narratore...gli altri BCers di Milano contribuiscano!
Abbiamo lasciato la sede storica del meet-up, l'Old Fox, per andare alla Citta' del Gioco. Questo spostamento deve aver spiazzato un po' di persone, il clima freddo e l'influenza hanno fatto la loro parte e l'afflusso di persone e' stato decisamente inferiore rispetto all'ultimo meet-up; il numero esatto di partecipanti non lo conosco ma a occhio siamo stati tra 25 e 30 partecipanti.
Il nucleo storico dei BCers milanesi era al completo, tra i nuovi in particolare ricordo fuocoblu, gima (che ha liberato un numero notevole di libri), due nuovi che hanno letto del meetup direttamente nel forum del sito di Ron e una giornalista del Corriere che mi ha soffiato un libro sull'arte della guerra, promettendomi di farmelo avere una volta finito Del meet-up sono state prese alcune foto da Mila (accompagnata dal prode Lax).



[liberliber]

POSTILLA... 
aggiungo solo che ringrazio molto chi si preoccupa di rifornire il mio guardaroba meetup dopo meetup,  ma non ce n'è bisogno, giuro... non so proprio che fare della seconda sciarpa grigia felpata praticamente identica a quella lasciata due meetup fa, quindi se il legittimo proprietario/a la rivuole (anche quello/a della precedente tra l'altro!) si faccia vivo/a, provvederò a fargliela riavere...


[fuocoblu]
Confermo in pieno.
Come "persona nuova" mi sono trovato benissimo, ho trovato un gruppo di persone simpatiche, affiatate, ma anche e soprattutto accoglienti. Sono un timidone, ma mi sono trovato subito a mio agio.

Naturalmente non posso fare paragoni con i meetup precedenti, ma questo mi pare decisamente riuscito.


torna alla pagine dei Meetup

 

Per ulteriori info su questo sito scrivete a xenia
_____________________________________________________________