GLI IMBECILLI E GLI ASSASSINI

 

Dopo un po’ di tempo torno a scrivere qualcosa sul mio diario.

A partire dal nostro  Roberto Calderoli, padre del porcellum,che indossò una bella e bianca maglietta con le vignette satiriche su Maometto,( la protezione di questo pittoresco personaggio è costato al contribuente italiano circa un milione di euro ) per continuare con il reverendo pastore Terry Jones che non avendo trovato nulla nel suo cervello pensò bene di esibirsi con la notizia che avrebbe bruciato il Corano e finendo ora al film americano sempre sul profeta, forse dileggiandolo, si evince che i cretini sono abbondanti ed inestinguibili. Non capiscono che una semplice dichiarazione contro il profeta scatenerà poi una reazione con qualche decina di morti innocenti. Che i mussulmani si ammazzino tra di loro non me ne frega proprio niente, ma che poi qualche cristiano con moglie e figli possa essere trucidato assieme a qualche marines posto  a guardia della propria ambasciata questo sì che mi addolora tantissimo.

E non me ne frega ancora nulla che qualche benpensante mi dica che anche noi cristiani abbiamo sulla coscienza i nostri massacri come ad esempio quello delle crociate e dintorni. I fondamentalisti islamici che uccidono ora non lo fanno per vendicarsi di Goffredo di Buglione !

I coglioni tipo Calderoli e soci suddetti ,  dovrebbero essere condannati per istigazione conclamata agli omicidi e finire in galera per tutta la vita!

A difesa della libertà di espressione si prendono semplicemente le distanze da questi imbecilli dichiarando che le loro manifestazioni di cretineria acuta sono semplicemente deplorevoli e basta!

Detto questo poi vorrei sottolineare il grado di civiltà di questi integralisti a loro dire religiosissimi che mortificano oltre ogni dire le proprie mogli e figlie che nei casi estremi uccidono bambine poco più che tredicenni colpevoli di essere state trovate a leggere, pensate un po’, un libro di matematica. Ho visto la scena di questa fanciulla accompagnata in uno stadio, fatta inginocchiare ed uccisa con un colpo alla nuca. Che cazzo di civiltà è mai questa, e poi ci sono i soloni nostrani che si indignano allorquando si fa notare che tra noi e loro vi è un abisso di civiltà.

Mi viene poi da pensare a quanto siamo diversi noi scristianizzati da tempo. Esce un film blasfemo su Gesù di Nazareth ed anziché prendere le distanze civilmente da questa pseudo opera ne prendiamo per buone e dimostrate le notizie impartite e pensiamo che Gesù, ammesso che fosse esistito veramente, era quasi un puttaniere con frequentazioni molto disdicevoli. Il più incazzato di noi si è semplicemente disinteressato a questo film.

Il nostro disinteresse ed i loro omicidi di massa. Bellissimo equilibrio!!

Sarà perché aborro il caldo, sarà perché il mio confine meridionale ideale si ferma a Taranto, ma mai e poi mai mi verrà in mente di andare in quei paesi per confondermi tra la folla di uomini in sottana, donne vestite da Belfagor per godermi  qualche bellissimo spettacolo di lapidazione di una donna stuprata che ha ceduto alla violenza del suo aguzzino condannato poi, se mai, a qualche frustata o qualche calcio in culo!

Viva l’occidente cristiano sia per i credenti che per gli atei, tutti beneficiati da quanto annunciato da Gesù  tra l'altro con il discorso delle beatitudini.

A presto

Lello