IRAQ LIBERO! POTENZA: VOLANTINAGGIO ALL’UNIVERSITA’ PRESSO IL CAMPUS DI MACCHIA ROMANA.

APPELLO AL CONSIGLIO DI SICUREZZA.
SADDAM SE NE DEVE ANDARE.
UN "GOVERNO DEMOCRATICO" DELL'ONU
DEVE ESSERE CREATO.

Potenza - lunedì 27 gennaio, ore 16.00, presso il campus universitario di Macchia Romana, volantinaggio dell’associazione “Radicali Lucani” per informare sulla Proposta del leader radicale Marco Pannella sull’IRAQ.

Lunedì 27 gennaio, alle ore 16.00, presso l’aula Galileo dell’Università, Campus a Macchia Romana, convegno su “Le scienze della Telecomunicazione in Basilicata.

Quale ruolo dell’Università?” All’incontro presenzierà il Ministro Maurizio Gasparri.

A margine del convegno Maurizio Bolognetti, segretario dell’associazione “Radicali Lucani”, incontrerà il Ministro Gasparri e Francesco Crocetto Capogruppo di AN alla Provincia di Potenza e neo iscritto al PRT.

Il TESTO DEL VOLANTINO

WWW.RADICALPARTY.ORG

WWW.RADICALI.IT

FIRMA L’APPELLO DI MARCO PANNELLA

IRAQ LIBERO!

APPELLO AL CONSIGLIO DI SICUREZZA.
SADDAM SE NE DEVE ANDARE.
UN "GOVERNO DEMOCRATICO" DELL'ONU
DEVE ESSERE CREATO.

Tra i sostenitori della pace ad ogni costo, eredi di chi affermava di "Morire per Danzica mai !" o "Meglio rossi che morti" e degli appelli "pacifisti" e comunisti alla diserzione di fronte all'esercito hitleriano o davanti ai terroristi del regime talibano da un lato, e delle azioni pericolose e forse non necessarie dei fautori della soluzione militare, della guerra, che metta un punto finale alla minaccia rappresentata dal regime di Bagdad da un altro lato, emerge un'evidenza accecante: in Iraq e per l'Iraq, cosi come per l'insieme del Medio Oriente ed del mondo intero, la vera e duratura alternativa, oggi, non è "la guerra o la pace", ma "la guerra o la libertà, il diritto, la democrazia e la pace".

OGGI IL GRIDO, LA LOTTA, NEI SOLI LUOGHI IN CUI POSSONO COMBATTERSI PUBBLICAMENTE GLI ERRORI E I CRIMINI DEL POTERE, CIOE' NELLE DEMOCRAZIE, SIANO: "I-RAK LI-BE-RO!!!", "LIBERTA', DIRITTO, DIRITTI, DEMOCRAZIA, PER GLI IRAKENI"!!!, "SI MANDI VIA SADDAM!!!".

SUL RETRO IL TESTO INTEGRALE DELL’APPELLO

27 gennaio 2003