LETTERA APERTA A ERNESTO NAVAZIO

di Maurizio Bolognetti
Torna a Comunicati

Caro Ernesto, in questi ultimi mesi le nostre strade si sono più volte incrociate. Il dialogo politico a 360°, che abbiamo intrecciato con te e con l'amministrazione da te presieduta, è un evento straordinario.

Dalla questione indulto, alla legalità costituzionale, dalle donne nel governo afgano, a "Irak Libero" e, non ultimo, la questione dell'utilizzo per scopi terapeutici della Marijuana, su tutto questo si è consumato, anzi sta vivendo un percorso comune.

Nella comune convinzione di un mondo che veda al più presto la globalizzazione della democrazia, sull' OMD, su molti percorsi, che possono e devono vederci uniti, mi auguro potrà ulteriormente cementarsi una comune azione politica.

Ma, al di là di tutto, lasciami dire, che ritengo che uomini come te riescono davvero a nobilitare la politica e le istituzioni che rappresentano.

Infine, ti prego di trasmettere il nostro ringraziamento all'intera Giunta della città di Melfi e allo stesso Consiglio Comunale, che hanno condiviso e fatto proprie numerose iniziative promosse dai radicali.

14 settembre 2003
 
Torna a Comunicati