[ Home Page] [Giunti in redazione]

Michele V/S Ilario e Rutelli

From: "Michele N" michele.novielli@tin.it
To: quellichevengono@virgilio.it
Subject: figurine, e non solo.
Date: Sat, 19 May 2001

Ilario come Rutelli : parole, parole, parole.....
Michele

Questa la mail giunta alla nostra redazione da parte di Michele, che, evidentemente, non trova di maglio che rivolgere insulti, nel suo stile, ad Ilario perché è clamorosamente in mora sulla consegna delle figurine dell'album Patiti 2000.
Fin qui, nulla da ridire. Anzi, l'atto di Michele ha trovato tutta la nostra solidarietà.
Il portaborse del Prefetto si permette però di insultare Rutelli, sconfitto nella campagna elettorale. Non che Rutelli non meriti insulti, questo è vero, ma perché, allora, non il Berluska, noto spergiuro?
Da qui, la risposta della redazione che potete leggere di seguito.

RISPOSTA A MICHELE

'Azzo, ma qui siamo di fronte ad una provocazione bell'e buona!
Anzi, ad una doppia provocazione, nei confronti di Ilario - e questo posso capirlo e giustificarlo e addirittura approvarlo! - e nei confronti degli elettori dell'Ulivo, e questo invece non te lo perdono, specialmente a te che sei uomo delle istituzioni e che dovresti pertanto schierarti contro i piduisti (che ti devo ricordare pure il numero della tessera del berlusca?), gli amici dei mafiosi e i golpisti populisti. Ma, insomma, anche queste per te saranno solo parole, giusto? Che conta la parola? Nulla! Infatti, il cavaliere mascherato è stato anche condannato per falsa testimonianza, e questo in pochi lo sanno: dunque cosa contano le parole?
Per concludere, non ho intenzione di infierire su di te, più di quanto non abbia fatto con questa mail. Per via telematica. almeno. Sui campi di calcio, invece, saranno cavoli amari per te e gli altri forza italioti.
P.S.: se la cosa può interessarti, sappi che ho intenzione di arricchire il sito con una sezione tutta dedicata alla memoria, o alla resistenza civile, contro la barbarie che ha preso il potere in Italia. Perciò torna a visitarlo: fra non molto troverai delle sorprese. Anzi, puoi consigliarlo anche al tuo Capo, cui farebbe bene allargare il proprio orizzonte polito-culturale.
A mercoledì
gigi

[ Home Page] [Giunti in redazione]