From: Fulvio
To: Quelli che vengono e quelli che non vengono
Subject: Ricordi che vanno e che vengono
Date: Sun, 30 Jun 2002, ore 12:45:44
Alle 12,04 di domenica 30 giugno non si può far altro che aspettare l'ora della finale mondiale, alla quale riuscirebbe a farmi rinunciare credo solo una telefonata con invito a pranzo della Cucinotta.
Siccome è quasi certo che oggi non mi chiamerà, ecco che so esattamente cosa farò nelle prossime tre ore. Ed il pensiero corre a voi, o comunque a molti di voi, perchè mi tornano alla mente i mondiali del '94. Gli ultimi che ho vissuto a Teramo, con quella maledetta finale Brasile-Italia finita come tutti ricordiamo. Mondiali del '94 visti quasi tutti a casa di Gianni Orsatti, con Rino e tutto il resto del gruppo. Io in quel periodo avevo già deciso che avrei lasciato Teramo, e dunque cercavo di vivere qualsiasi momento, qualsiasi serata con gli amici, qualsiasi gita "fuori porta" assorbendo più che potevo della terra abruzzese che mi aveva avuto tra i suoi piedi per trent'anni e dagli amici abruzzesi con i quali ero cresciuto, non solo di statura, evidentemente.
Ora cercate di non commuovervi troppo, ma sappiate che questo sito mi fa molta buona compagnia. Mi piace ogni tanto aprirlo per immaginare di essere in mezzo a voi, ed ogni tanto farmi vivo sapendo che quelli di voi che mi conoscono sono contenti di leggermi. E' veramente una sorta di filo invisibile che mi unisce a Teramo.
Anche perchè se provo a telefonare a Rino e Roberta non li becco mai a casa!!! RINOOO!!!
Ma chi ha sostituito Bugno nei nostri cuori? Io mi stavo affezionando a Garzelli, cribbio... GIANNIII!!!
Come se la passa il Cabrini di Frondarola?
Ti abbraccio GIGIIIIIIIII!!!
Le Dolomiti sono ancora qui, ma a causa delle mutazioni geologiche non so ancora per quanti secoli lo saranno. (a buon intenditor...) Questa stronzata sulle Dolomiti vale ovviamente per tutti.
La Cucinotta non ha chiamato. E' un pò timida, la ragazzotta. Vado a munirmi di bottiglia di tè freddo, biscottini al cioccolato, e...ma i lupini allo stadio di Teramo si vendono ancora? Qui ad Agordo nessuno sa cosa sono, i lupini!!! Grandi Teramo Calcio e Teramo Basket!!!
Un abbraccio a tutti Fulvio