Le vacanze sono finite, si torna al lavoro e forse al calcetto.
Forse, sì. Perché non sappiamo assolutamente se quest'anno riusciremo davvero a organizzare le nostre partite settimanali. Però il nostro sito continua ad essere aggiornato, anche se con ritmi molto lenti e nonostante le critiche di Paolo, che lo vorrebbe più bello e comunque rinnovato...
Ma, a proposito di Paolo, vorrei proporvi un bel racconto in formato word dal medesimo scritto come genitore di Eugenia (che frequenta la scuola elementare Noè Lucidi) e per il quale ha ricevuto anche un premio peraltro meritatissimo. Vi consiglio di memorizzarlo sul vostro computer, di stamparlo e di leggerlo con la dovuta calma: ne vale la pena.
Tornando al sito, bello o brutto, rinnovato o vecchio, è sempre il nostro sito, capace di proporre ancora delle novità molto interessanti.
Infatti, per la serie un'estate da brividi, ecco a voi alcune bellissime foto che testimoniano come alcuni protagonisti del calcetto hanno trascorso le vacanze. (Attendiamo i vostri commenti)
Chiunque voglia far vedere come ha trascorso le proprie vacanze può sempre mandare le relative foto - in formato .jpg - alla redazione di quelli che vengono: saranno senz'altro pubblicate.