La guerra dicono sia finita, ma il nostro sito porta tra le novità i colori dell'arcobaleno perché sia di buon auspicio per un futuro che non sembra rassicurante. Quando sarà il momento, non vi preoccupate, torneranno i classici palloni di sempre
Il nuovo aggiornamento, invocato in modo insistente da amici e naviganti di ogni sorta, si è fatto un po' attendere (più di due mesi!!). Però credo che le novità che pubblichiamo possano ripagare dell'attesa.
Di che si tratta: innanzi tutto segnaliamo che siamo giunti a quota 141 con l'arrivo marzolino di Pietro Vassalotti, il quale però pare si sia fatto male alla prima gara, che dunque è risultata la prima e l'ultima.
Dello sfortunato - o, se si vuole, fortunato, calciatore - pubblichiamo una foto scattata da Gianni Orsatti.
Sono giunte in redazione nuove mail: una alquanto sinistra e sibillina di Erso; e l'altra di un giovane cybernauta che non conoscete, Luca Sciroli, il quale ci ha mandato, tra l'altro, un fotomontaggio tratto dal sito fuorissimo.com.
La redazione ringrazia vivamente.
Le novità proseguono con una nuova galleria di foto, tra cui spiccano quelle di Matteo e Rino in coppia, di Luca De Nardis Batistuta, di Mario Neri (ma c'è molto di più, non perdetevela).
E, dulcis in fundo, ecco per tutti noi una nuova rubrica, che speriamo abbia successo e che comunque dovrà essere alimentata da voi stessi, con l'invio di materiale "d'archivio". Si tratta di Quando eravamo Re: una rubrica tutta dedicata al passato (ormai è davvero molto!). Qui verranno pubblicate foto dei nostri "tempi migliori", della serie "Quando eravamo Re", appunto. Troverà spazio però solo materiale risalente a non meno di 15 anni fa.
Abbiamo cominciato con alcune foto del repertorio di personaggi del calibro di Berardo, Rino, Erso. Fateci arrivare i vostri commenti in proposito.
Per i precedenti aggiornamenti, tornate alla rubrica Fatti & Rifatti