25 dicembre 2001: A Vincenzo il premio fair-play...
...a Gianni il premio scamorza
Ebbene sì, nonostante le vacanze, c'è chi lavora per voi e tiene aggiornato il sito, magari con qualche ritardo.
Ho un po' di panettone e caggionetti che fanno a cazzotti nel mio stomaco, questo è vero, e devo anche dire che più che la carta da gioco in questo periodo adopero quella igienica - purtroppo. Ma come potrei farvi mancare i preziosi resoconti di quelli che vengono?
Il premio fair-play è stato vinto da Vincenzo, che, pur non disputando le ultime gare, se l'è aggiudicato lasciandosi alle spalle una lunga scia di inseguitori, tutti a pari merito con un punto: Gabriele D.P., Gianni, Stefano, Danilo e Emanuele (vincitore dell'ultima gara).
Continua il premio Paolo, la cui classifica vede al primo posto, con 9 punti, Danilo, Carlo C. ed Emanuele. A 6 punti insegue Paolo, seguito a sua volta da Mario, Gigi, Franco, Enzo Marcozzi, Fabrizio, Alessandro e Nando, con 3 punti.
Vi segnaliamo un altro intervento sul forum. da parte di Alex Biancacci, il quale tra l'altro scrive:"(...) non vorrei mettere il dito nella piaga, ma la nota stonata è ancora Gianni...purtroppo si è infortunato ancora una volta!!!!
Stavolta davvero gli auguro una pronta guarigione perché la cosa è sembrata ai più abbastanza considerevole, cioè non le solite "mosse"!!!!
Vi porgo i più cari auguri di buone feste"(...)
La redazione si associa agli auguri di Alessandro (e contraccambia) e vi ricorda che, per procedere alla premiazione di Vincenzo, probabilmente si andrà a cena venerdì 28 dicembre in un luogo da stabilire.