Grandi, grandissime novità sul sito di quelli che vengono. E, quasi tutte, per merito di un nuovo ed illustre collaboratore che risponde al nome di Luca Maggitti.
Sì, Luca, proprio lui, quell'incredibile centravanti "di peso" che, qualche estate fa, fu fatto venire per la prima volta da Giorgio Pomponi al Playground e al quale nessuno di noi sembrava dare alcun credito e che, invece, ci rifilò un certo numero di gol. Comunque, Luca ci ha inviato diverso materiale interessante che sono certissimo saprete apprezzare. Ho pensato che addirittura meritasse una rubrica tutta sua, tipo "L'angolo di Luca". A rifletterci, però, ho capito che per Luca un angolo è davvero troppo poco, considerate le sue notevoli dimensioni. Fisiche e culturali. E allora ho deciso che si chiamerà "La stanza di Luca"...che, se poi dovesse crescere, potrebbe sempre diventare la sala da pranzo, o la casa, o la caserma. Tanto, in vista dei prossimi condoni edilizi che saranno varati da questo meritevole governo, un metro cubo in più o in meno che sarà mai?
Proprio Luca ci ha mandato il mitico file audio in formato .mp3 della partita Giulianova - Frosinone, anche noto come Frosinone culone!, in cui Francesco Marcozzi, ripreso dalla Gialappa's Band, esprime il meglio di sè.
Ordunque, non esitate più a lungo e visitate La stanza di Luca: ne rimarrete esterrefatti.
Altri due aggiornamenti davvero doverosi. Il primo: oltre ad ospitarci nelle partite del mercoledì e del sabato da ormai cinque anni circa, ora il Playground ci ha dato ospitalità anche sul sito ufficiale del circolo, grazie ai buoni uffici di Berardo, giovane gestore del Playground, con un link tutto per il nostro sito. Andate a visitare il calcetto Playground e verificate quello che vi dico.
Occazzo, ragazzi! Ma, allora siamo a quota 136! E sì, perché uno che ho sempre dimenticato di segnalare tra i venuti almeno una volta è proprio lui, Berardo Di Sabatino. Essendo di casa, non l'avevo considerato. Solo che a questo punto non ricordo più quando è venuto per la prima volta! Se qualcuno dovesse ricordarlo, ce lo segnali.
Chi veramente è venuto per la prima volta recentemente è il giovane nipote di Danilo, Fabrizio Olivieri, del quale presto avremo la fotografia...