| Home Page| |Fatti & Rifatti|

22 settembre 2001: il Forum che sfora

Alessandro e Paolo: voglio semplicemente dirvi grazie. Grazie a nome della redazione e dei lettori di Quelli che vengono. Non esito a definirvi eroi della parola, cantori eccelsi delle nostre imprese settimanali. Meritereste ben altro che il premio Campiello. Vi darei addirittura il Pulitzer.
Tanto in difficoltà sui campi di calcio alle prese con la sfera (il giudizio è strettamente personale, sia ben chiaro), con la penna in mano - o meglio alla tastiera - diventate veramente grandi. Per chi non se ne fosse ancora accorto, sto parlando degli scritti (nello stile botta e risposta) mandati dai due al nostro FORUM. Essi costituiscono pezzi di elevata letteratura-giornalistica, degni dei migliori reporter-romanzieri. Alla Ernest Hemingway, per intenderci.
Cari lettori, non voglio anticiparvi nulla, ma solo premettervi che durante la gara di mercoledì 19 settembre 2001 Alessandro è stato (di nuovo e con più decisione) strapazzato dal rude Carlo Cipollini, il quale, evidentemente, non aveva affatto gradito il paragone con Bin Laden, proposto da Alex in un messaggio sul nostro Forum.
Ecco che allora Alessandro, per evitare altri mercoledì da calcioni - mi si passi la citazione... - ha deciso di cambiare tattica, modificando ad hoc il tono dei suoi scritti...
Da parte sua Paolo ha qualcosa da dire ai calciatori della squadra avversaria, che, a quanto pare, a perdere tante partite, "nun ce vonno sta".
Dunque, andate al Forum e leggete...e soprattutto replicate.
Ma le novità non sono affatto finite. Pubblichiamo infatti foto inedite di altri protagonisti del calcetto, alcune attinenti al calcio, altre del tutto estranee ad esso. Andate e guardate, dunque.
Per concludere, vi segnaliamo i rientri di Berardo, che si è mostrato in gran forma, e di Ilario, che è come sempre fuori forma. In compenso, però, il grande architetto si è ricordato, bontà sua, di portarci altre figurine dell'album patiti.
Per adesso è tutto, ma sono previsti nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.
Promemoria: il nuovo indirizzo del sito è: quellichevengono.too.it. Provatelo e ditemi se tutto va bene.
Il nuovo indirizzo e-mail (se proprio non volete partecipare al forum!) è:
quellichevengono@virgilio.it

| Home Page| |Fatti & Rifatti|