Carissimi e carissime sostenitori e sostenitrici del sito di quelli che vengono, era dal 7 luglio, dicasi 7 luglio, che quelli che vengono non veniva aggiornato. E' passato dunque metà anno dall'ultima volta che avete potuto leggere le novità del nostro apprezzatissimo e seguitissimo sito.
Cos'è successo? Perché tutto questo tempo? Meglio non chiederselo, diciamo solo che la depressione può colpire periodicamente tutti.
Che cosa ha invece provocato un risveglio? Diversi fattori, direi. Intanto le pressioni continue e giuste esercitate da alcuni tra i nostri più affezionati lettori: soprattutto Paolo e Carlo; e poi la notizia che il famoso Lodo Schifezza è stato dichiarato incostituzionale dalla Consulta ha ridato nuova vitalità a un capo redattore che la stava decisamente perdendo.
Comunque, siccome non voglio esaurirmi dietro al sito e dal momento che presentarvi in una sola volta tutte le novità intervenute in questo lunghissimo lasso di tempo in cui il sito è rimasto silente, sarebbe come farvi fare un'indigestione, ho deciso che ve le proporrò un po' per volta.
Per il momento vi rendo noto che:
1. siamo nel frattempo venuti almeno una volta in 159.
2. sono giunte in redazione due e-mail molto interessanti, anzi, in un caso direi interessata: capirete quale. Si tratta di una lettera di Mario Neri e di un'altra di Paolo Corradi.. In quella di Paolo è allegata una foto che fa tutt'uno col messaggio: non perdetela.
Per il momento vi saluto, nella speranza che anche la legge Gasparri in qualche modo gli si possa "rimbonnere"...e voi sapete a chi.
Sono in arrivo novità interessantissime sul sito. Alla prossima
Ad altiora