Carissimi naviganti del web, la redazione di quelli che vengono ha da proporvi alcune interessanti novità. Eccole immediatamente:
Finalmente pubblichiamo la foto di un nuovo talento del calcetto Palyground: Giuseppe Ficara.
Ne avevamo parlato tanto ultimamente, ma forse in pochi lo conoscevano. Eccovi accontentati.
Ma ecco subito un altro (nuovo) protagonista del nostro calcetto: si tratta di Gianluca Di Giulio, venuto per la prima volta sabato 8 febbraio 2003. Anche di lui, in questo caso per gentile concessione di Carlo Fabri, abbiamo una foto.
Altre novità sono le due mail giunte alla redazione. La prima ce la manda il prode Luca-De-Nardis-Batistuta, che mostra di apprezzare il nostro sito, ma non risparmia qualche frecciata ironica proprio a Giuseppe. Essendo un suo amico, speriamo che non se la prenda. La redazione non si assume alcuna responsabilità in merito.
La seconda ci arriva da tale Antonio Bellicoso, che è sicuramente uno pseudonimo, ma non sappiamo di chi. Lo invitiamo, pertanto a dichiararsi senza alcun timore, e magari ad inviarci una sua foto o a farci visita, visto che dice di vivere in Lombardia. La redazione apprezza comunque complimenti e critiche. Ohibò!
Per finire, la redazione annuncia che quelli che sono venuti almeno una volta hanno raggiunto il considerevole numero di 139, grazie a Paolo Gatti e, appunto, a Gianluca Di Giulio.
Per i precedenti aggiornamenti, andate alla rubrica Fatti & Rifatti