| Home Page| |Fatti & Rifatti|

8 settembre 2001: si riparte!

Ebbene sì: quelli che vengono e quelli che non vengono sono tornati. E alla grande, poi. Si sono già disputate due gare della nuova stagione 2001/02, una mercoledì, l'altra sabato. E va subito detto che Gianni ha perso tutt'e due le volte!
Ma vediamo le principali e numerose novità alla riapertura.
Intanto si è tornati a giocare, e questo è di certo un buon segno, per dei quarantenni, alcuni dei quali ormai prossimi alla cinquantina. A tale proposito va immediatamente segnalato il rientro inatteso di Mario Neri, un tempo bancario a Teramo presso il Mediocredito, poi trasferitosi a Milano e infine tornato in Abruzzo (a Pescara) e quindi di nuovo pronto a calcare il terreno verde del Playground. Tra i grandi rientri c'è stato poi quello di Gabriele D. P., il famoso frate di Cassino, di cui è il caso di rileggere il profilo, a cura di Rino e di Stefano Cantoresi. E' molto atteso, infine, il rientro in grande stile di Berardo, dopo un'assenza di due anni - o mi sbaglio? E' probabile che avvenga già mercoledì prossimo (12 settembre).
Però, come già sapete, non mancano le cattive notizie: Rino ed Erso saranno fuori ancora per un po': il primo in attesa di recuperare dopo l'infortunio di febbraio, l'altro in attesa di operarsi al menisco. Facciamo loro tantissimi auguri.
Dobbiamo inoltre registrare le assenze di Gabry e di Michele che purtroppo è probabile non disputeranno le gare di quest'anno. Il "purtroppo", comunque, vale solo per Michele, che accusa un infortunio al ginocchio, mentre per Gabry la rinuncia è motivata da un piacevole ingaggio in qualità di coach ricevuto dall'Amatori Pescara Basket. In ogni caso auguri anche a loro.
Tra defezioni e rientri, abbiamo raggiunto, proprio con la gara di oggi - 8 settembre - la ragguardevole quota di 121, dicasi 121, venuti almeno una volta . Tra un po' ci beccheremo una multa per eccesso di velocità, a meno che quel camelo di Lunardi non aumenti o addirittura abolisca il limite come ha proposto ques'estate.
La tecnologia evolve e così anche il nostro sito: dopo l'inserimento di un Forum (scarsamente frequentato, purtroppo), la redazione si è dotata di un quasi dominio, in modo da rendere più semplice il reperimento in rete del sito. Il nuovo indirizzo è: quellichevengono.too.it - Provatelo e ditemi se tutto va bene.
Anche l'indirizzo cui far pervenire le vostre mail (se proprio non volete partecipare al forum!) è cambiato con: quellichevengono@virgilio.it - Semplice, no? Provatelo!
And last, but not least, è giunta in redazione una mail piuttosto sarcastica- ma forse anche un po' sibillina - di Paolo. Buona lettura...e buona interpretazione.

| Home Page| |Fatti & Rifatti|