STREGHE

Piper Halliwell

Piper Halliwell è la seconda delle tre sorelle. Piper ha il potere di fermare il tempo.E’ la più giudiziosa delle tre sorelle.E’ brava a cucinare e dopo un passato da manager nel locale “Quake”,riesce ad aprire un locale tutto suo:il P3.E’ fidanzata con Leo,un angelo bianco.E’ severamente vietato agli angeli bianchi di avere relazioni con le streghe, così a lungo Piper e Leo sono costretti a nascondere la propria storia.Dopo un breve periodo di crisi,durante il quale Piper ha una relazione con il vicino di casa Dan,la loro unione si rinsalda.

Holly Marie Combs

Nata a San Diego (California - USA) il 3 dicembre del 1973, attrice. Esordisce come attrice nella serie televisiva Picket Fences. A soli otto anni si trasferisce con la famiglia a New York. A dieci muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come interprete di pubblicità.
Recita nella prima pellicola a tredici anni, al fianco di Don Johnson e Susan Sarandon nel film Sweet Heart's Dance (1988). Ha interpretato numerose produzioni per la tv, tra le quali Daughters (1997), Love's Deadly Triangle: The Texas Cadet Murder (1997), Sin of Silence (1996) e A perfect Stranger (1994). Holly Marie Combs ha recitato accanto a Tom Cruise in Nato il 4 luglio (1989). Tra gli altri ruoli di rilievo sul grande schermo, la partecipazione all'horror Dr Giggles, Chaim of Desire, con Malcolm McDowell (1992) e al film Simple men (1992). Dal 1998 interpreta il personaggio di Piper nel telefilm Streghe

indietro