STREGHE

 
Andy Trudeau
Andy Trudeau era un ispttore di polizia.Al Liceo aveva avuto una storia con Prue ed i due erano rimasti in buoni rapporti,infatti quando poi si rincontreranno ci sarà un ritorno di fiamma tra i due.Andy ha sempre sospettato delle sorelle Halliwell poichè le vedeva troppo misteriose.In seguito scoprirà il loro segreto ma purtroppo verrà ucciso da un demone;Prue ci ha messo un pò per sueprare questo trauma.
 
Patty Halliwell
Madre delle sorelle Halliwell e morta poco dopo la nascita di Phoebe, a volte ricompare nella serie nei flashback e nei ricordi delle sorelle. Era innamorata del suo angelo bianco Sam, e da lui ebbe una figlia, Paige, che ricompare nella 4^ serie.

 

 

Victor Bennett

Victor Bennett è il padre delle sorelle Halliwell, con cui si riconcilia alcuni anni dopo averle lasciate crescere con la moglie Patty e la nonna Penny. Spesso Victor fa capolino nelle vicende di casa Halliwell.
 

 

 

PENNY HALLIWELL

Penny è la nonna materna delle sorelle Halliwell. E' stata lei a crescerle quando la madre è morta e il padre se ne è andato. E' sempre stata un punto di riferimento per Prue e Piper, che l'hanno invocata più volte dopo la sua morte, mentre ha avuto un rapporto conflittuale con Phoebe. Era una strega molto potente, brava sia con gli incantesimi che con le pozioni (gran parte del libro delle ombre è opera sua).

 
Dan Gordon

E' il bel vicino di casa delle Halliwell, che fa perdere la testa a Piper. I due hanno una storia, che però è destinata a finire per il segreto che Piper deve tenere (essere una strega) e per Leo, che più di una volta è oggetto di discussione tra Dan e Piper. La loro storia finisce definitivamente quando Piper si rende conto che l'unico che ama veramente è Leo.

Chris Perry

Chris Perry compare nell'ultimo doppio episodio della 5^ stagione: è il nuovo Angelo Bianco delle sorelle Halliwell, dato che Leo a un altro incarico. Chris nasconde però un segreto: è il secondo figlio di Leo e Piper, venuto dal futuro per impedire che il fratello Wyatt diventi malvagio. Quindi è più giusto chiamarlo Chris Halliwell...

 

 

WYATT MATTHEW HALLIWELL

E' il primo figlio di Piper e Leo e già quando era solo un feto dimostra di avere dei poteri sorprendenti. E' l'essere magico più potente al mondo, tanto potente da essere designato come successore di Re Artù e quindi l'unico in grado di usare Excalibur. E' anche molto furbo e intelligente nonostante la tenera età, infatti più volte salva la madre da qualche pericolo, quando vuole qualche oggetto lo fa orbitare (anche se è una cosa animata in TV, come un drago...) e orbita in giro per la casa facendo impazzire Piper. una volta cresciuto diventerà il patrone (tiranno) della terra, a meno che il fratellino Chris riesca a impedirglielo...

 

SCOPRI I NUOVI PERSONAGGI DELLA SETTIMA SERIE...

 

indietro