PUNTATA DEL 5 SETTEMBRE
La puntata di stasera vede quattro grandi incontri.
Si inizia con Rob Van Dam contro Kenzo Suzuki. Il giapponese arriva come sempre sul suo baldacchino, ma RVD lo attacca, colpendo anche i portatori. Questo suscita una reazione immediata dell'avversario, ma la tecnica di RVD è sicuramente superiore e proprio quando è tutto pronto per una sublime 5 star frog splash, arriva René Duprée ad aiutare Kenzo, ma le prende subito e RVD chiude l'incontro, anche se dopo le prende sia da Kenzo che da René.
Si prosegue con il secondo match dei cinque tra Cena e Booker T. Eravamo rimasti 1-0 per John. A guidare l'incontro è Booker T, ma Cena inizia sempre in svantaggio, perciò non ci preoccupiamo. E infatti arriva la reazione di John, con tutti i suoi riti. Ma la sorte è avversa e Booker T schiena Cena, ma in modo irregolare, infatti fa leva sulle corde senza che l'arbitro se ne accorga. Così finisce 1-1. E la "battaglia" tra i due si fa più agguerrita.
Il terzo match della serata ha come protagonisti Rey Mysterio e Kurt Angle, il quale è più in forma che mai. Rey da il meglio di sè, ma Angle è più forte e ha la meglio. Chiude l'incontro rimediando un po' alla figuraccia di settimana scorsa, ma manca eddie, perciò...staremo a vedere.
La puntata si chiude con l'incontro tra Undertaker e Orlando Jordan, che combatte al posto di Bradshaw, che poverino è mezzo rotto per colpa delle mazzate ricevute da Taker a Summerslam. Da notare l'interessante impalcatura che sostiene il cappello (che procura un attacco di ridarella acuta a Ciccio...). L'incontro si svolge come al solito, cioè con la supremazia di Taker, che avrebbe chiuso l'incontro, vincendo il suo 5° titolo, se quel coniglione di JBL non avesse trascinato via l'arbitro dal ring mentre contava. Così l'incontro non è valido e Bradshaw mantiene il titolo. Immaginate la reazione di Undertaker! Ha praticamente shakerato JBL! E dopo averlo messo a k.o. si inginocchia come di rito con la cintura in mano...