PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO
Il primo match è un 6-man tag, cioè un incontro 3 vs 3. I due schieramenti sono composti da : Eddie Guerrero/Booker T/Rey Mysterio da una parte e Mark Jindrak/Luther Reins/Orlando Jordan dall'altra. Quest'ultimi si accaniscono contro il piccolo Rey, che come sempre riesce a reagire e a dare il cambio a Eddie, che, come una furia, attacca i tre avversario. Anche Booker T si comporta bene, ma il match è chiuso dalla sublime combinazione tra la 619 di Rey e la Frog Splash di Eddie su Jindrak.
Il secondo match è John Cena vs Kenzo Suzuki. Il campione USA, è scatenato come al solito e chiude facilmente l'incontro.
Il terzo incontro vale per la qualifica alla Royal Rumble ed è un Fatal-4-Way (tutti contro tutti, vince chi schiena per primo) tra Funaki, Spike Duddley, Shannon Moore e Paul London. Dopo un match equilibrato vince London.
Il main event della serata è un Last Man Standing tra JBL e Kurt Angle. Come in un incontro Harcore, non ci sono regole, l'incontro finisce quando uno dei due non si regge più in piedi prima che l'arbitro conti fino a 10. I due atleti sono scortati dalle rispettive scuderie, che vengono cacciate, dopo una piccola rissa a bordo ring tra di loro. Il match è equilibrato, anche se Kurt Angle fa più fatica di JBL. Dopo un bel po' i due sono a terra e l'arbitro conta fino a 10, senza che nessuno abbia la forza di alzarsi. L'incontro finisce così alla pari. Alla fine si scopre che è stato Big Show a chiedere questo match, per ciò che è successo la puntata scorsa e lancia la sua sfida: la resa dei conti alla Royal Rumble ( ppv che si terrà il 9 febbraio in Italia).