SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 4 DICEMBRE

Stasera è Torrie Wilson ad aprire la puntata, presentando i wrestlers del primo match: Rey Mysterio vs Renée Duprée. Rey cerca di mettere a segno la 619, ma senza successo. Duprée mette in difficoltà il piccolo messicano, che reagisce, mostrando la sua tecnica e connettendo la sua 619, per poi chiudere il match.

Poi si continua con un video in cui Carlito e Jesus sfidano John Cena, e un altro video in cui Rey parla con RVD, protagonista del secondo match vs Kenzo Suzuki. RVD conduce l'incontro e quando si prepara per la sua 5-star frog splash, interviene Yroko, che di nascosto passa una sciarpa a kenzo, mentre distrae RVD e l'arbitro. Kenzo usa la sciarpa nel tentativo di strangolare l'avversario e per questo viene squalificato. Torrie Wilson annuncia il verdetto, quando viene colpita da Yroko. La bionda si scaglia sulla giapponese, ma Kenzo la ferma.

Kurt Angle continua la sua sfida (chi lo batte rimane a Smackdown e si porta a casa la medaglia d'oro che Angle ha vinto ad Atlanta'96), ma anche l'avversario di stasera perde contro di lui.

L'ultimo incontro è Eddie Guerrero/Booker T vs Bradshaw/Orlando Jordan. Eddie e Booker conducono il match, ma quando arriva il momento di chiudere l'incontro, arrivano i Barsham Brothers e fermano sia Eddie che Booker, permettendo a JBL di chiudere. Subito, però, si spengono le luci, suonano le campane e Undertaker è sul ring (e JBL e OJ sono ko)!

indietro