PUNTATA DEL 30 OTTOBRE
Stasera Ciccio e Cris hanno un ospite Pino Campagna di Zelig (famoso per il suo "ci sei? ce la fai? sei connesso?).
La punta viene aperta da Torrie Wilson, che viene interrotta dall'arrivo di Carlito C.C. Il nuovo campione USA fa delle avance alla ragazza, che fa finta di niente provocando la reazione di Carlito (le sputa la mela in faccia, come aveva fatto con John Cena). Torrie se ne va indignata, lasciando Carlito nelle mani di...Rico. Inzia così il primo match di oggi e a vincerlo è Carlito (è sbruffone, ma forte).
Il secondo match è tra Eiderreich (credo si scriva così, non mi ricordo...) e Moore. La differenza fisica e atletica giocano a sfavore di Moore, che perde l'incontro.
L'incontro successivo è tra Eddie Guerrero e Mark Jindrak. Eddie controlla il match, anche se ogni tanto Luther Reins, che ha accompagnato Jindrak, cerca di ostacolarlo. Eddie ormai è alla chiusura e dopo i suoi celebri "3 amigos", si prepara alla Frog Splash. Luther cerca ancora di intralciare Guerrero, ma l'arbitro lo ferma, permettendo a Angle di passare a Jindrak la campanella del gong. Jindrak la nasconde e quando Eddie effettua la sua mossa, la posiziona sull'addome. In questo modo Eddie la centra in pieno e Jindrak chiude il match.
L'ultimo incontro presenta una interessante sorpresa. E' un incontro 3 vs 3 e i due schieramenti sono: JBL-Duprée-Suzuki e Rey-RVD-Booker T, e qui sta la sorpresa: cosa ci fa Booker T schierato con i buoni? Ha cambiato posizione o è solo una manovra, un altro magheggio? Durante l'incontro Rey e RVD si danno il cambio tra di loro, mentre Booker T osserva impassibile il match. Verso la fine Rey è sul ring assieme a JBL. RVD è fuori ring a terra. Rey, per quanto si sforzi, non riesce a contrastare la forza fisica di Bradshaw e dà il cambio a Booker T, il quale sorride a JBL e prende Rey per farlo colpire. Bradshaw si prepara a colpire Rey, ma Booker T lacia Mysterio e anticipa il colpo di JBL. Duprée e Kenzo intervengono in aiuto del campione, ma Booker fa piazza pulita e schiena Bradshaw, chiudendo l'incontro. Cosa vorrà dire questo comportamento di Booker T?