SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 2 OTTOBRE

Questa puntata è molto speciale perchè Smackdown compie 5 anni!!! Per questo, ogni tanto all'interno del programma, ci sono degli RVM dei protagonisti di ieri e oggi, tra cui...The Rock e Hulk Hogan!!!

Ma passiamo ai match di stasera. Il primo è tra Billy Kidman e Paul London. Kidman non si è ancora ripreso dall'incontro con Chavo e abbandona il ring. Dopo arriva Booker T che combatte con London. Il campione degli USA vince, poi prende il microfono e parla del suo rivale...John Cena. (a No Mercy ci sarà l'incontro decisivo per il titolo...). London, però, lo colpisce e i due vengono allontanati dal ring.

Il terzo match è tra Spike Duddley e Rey Mysterio e vale per il titolo dei pesi leggeri. Appena inizia l'incontro, l'arbitro manda via i Duddley Boyz, per evitare nuovi magheggi. Così Rey domina incontrastato il match, mettendo in mostra la sua tecnica e la sua classe. dopo un colpo sbagliato che mette a terra l'arbitro, tutto è pronto per una 619, ma intervengono Renée Duprée e Kenzo Suzuki che colpiscono Rey, permettendo a Spike di chiudere e mantenere il titolo. A fine incontro i due picchiano Rey, ma interviene Rob Van Dam in suo soccorso.

L'ultimo incontro è tra Kurt Angle - Luther Reins e Eddie Guerrero -  Big Show. L'incontro è abbastanza equilibrato, ma Eddie e Big Show hanno la meglio e per la chiusura mettono in atto una Frog Splash che parte dalle spalle di Big Show (circa un metro più in alto della terza corda). L'incontro è praticamente chiuso quando interviene Mark Jindrak. Eddie viene messo ko da Luther lasciando Big Show a vedersela con i tre avversari. Mentre Big Show le suona a Mark e Luther, Angle lo colpisce con una freccia soporifera (di quelle che si usano per gli elefanti?). big Show barcolla e cade a terra addormentato. A questo punto i tre si divertono a tagliargli a zero i capelli! Come reagirà Big Show?

PS: SABATO PROSSIMO SMACKDOWN ANDRA' IN ONDA ALLE 22.45.

indietro