PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE
Stasera Ciccio e Cris hanno un ospite: Ada (Rossana Carretto), che commenta deliziata il look e la prestanza fisica degli atleti protagonisti di questa puntata.
Il primo match è un incontro di coppia non valido per il titolo: Rey Mysterio/Rob Van Dam vs Renée Duprée/Kenzo Suzuki. La coppia Rey/RVD mette in atto diverse mosse combinate su Kenzo, fino ad arrivare alla condizione ideale per la 619, ma Rey viene bloccato da Renée, che capovolge la situazione sul ring. Il povero Rey è vittima delle scorretezze dei due campioni e RVD vorrebbe intervenire, ma l'arbitro lo ferma, lasciando Rey nelle mani degli avversari. Ma questo non ferma il piccoletto, che reagisce per poi lasciare via libera a RVD, il quale mette in difficoltà Kenzo, posizionandolo per la 619, che questa volta Rey mette a segno, seguita da una Five Stars Frog Splash, che segna la vittoria di Rey e RVD.
Il secondo incontro è preceduto da un monologo di Kurt Angle in cui si proclama come il più forte della federazione (alla faccia della modestia) e lo dimostra battendo il suo avversario, un wrestler nuovo.
In seguito anche JBL annuncia che nessuno riuscirà a portagli via il titolo, ma Booker T, Eddie Guerrero e Undertaker non la pensano allo stesso modo e si presentano sul ring sfidando il campione, il quale scappa (fifone...). A questo punto interviene Long, il general manager, che fissa un incontro valido per il titolo tra JBL e i tre sfidanti, vedremo chi avrà la meglio (FORZA EDDIE!).
L'ultimo match è valido per il titolo USA,
anche se
Carlito Carribean Cool , il campione in carica, non è in
forma (è infortunato ad un braccio, è stato Cena alle Survivor Series). Il suo
sfidante, JOHN CENA, non ci mette molto a
riprendersi il titolo (è più agguerrito che mai). Mentre sta raccogliendo la sua
catena, che Carlito gli aveva rubato circa un mese fa, interviene Aglilera, che
lo colpisce e riporta la catena a Carlito, lasciando Cena dolorante sul ring. Il
nuovo campione viene portato fuori in barella, ma speriamo che non sia nulla di
grave (solo show?).