PUNTATA DEL 25 SETTEMBRE
La puntata di stasera inizia con il quarto match della sfida tra John Cena e Booker T per il titolo degli USA. Eravamo rimasti a 2-1 per Booker T. Come al solito il nostro John le busca dall'avversario, rischiando di perdere il terzo incontro e di dire addio al titolo. Ma Cena non si da per vinto e reagisce. Si prepara alla chiusura, con il suo rito (spazzolata di spalla, pompatura delle scarpe, ecc.), ma Booker T non cede e riparte all'attacco. Dopo l'ennesimo colpo di reni di Cena, Booker prende la cintura e cerca di colpire l'avversario, ma viene fermato dall'arbitro. la lotta continua e john riesce a schienare Booker T. Ora sono alla pari, 2-2. Aspettiamo l'incpontro finale. FORZA JOHN!!!
Il secondo match è un incontro di coppia: Rey Misterio-Rob Van Dam vs i Duddley Boyz, supportati dal fratellino Spike. L'incontro viene vinto dalla coppia Rey-Rvd e questo fa alterare Spike (Rey è il suo rivale per eccellenza), il quale sale sul ring e sgrida il fratellone Bubba Rey e rifila un calcio in mezzo alle gambe a D-Von. Clamoroso...Bubba si scusa con Spike per aver perso! Il potere dei fratelli più piccoli colpisce ancora...
Il terzo incontro vede il campione in carica Bradshaw vs Undertaker. Stranamente JBL è sicuro di sè e per niente spaventato...c'è sotto forse qualcosa? E infatti a match iniziato il colosso Taker viene attaccato alle spalle da Orlando Jordan e da altri due energumeni che lo riempiono di botte sotto lo sguardo compiaciuto di Bradshaw.
E arriviamo al momento caliente della serata: Big show deve decidere se stare con i buoni o con i cattivi della federazione. A rappresentare le due fazioni ci sono Kurt Angle, accompagnato dall'inseparabile Luther, per i cattivi e Eddie Guerrero per i buoni. Kurt e Eddie cercano di convincere BS, il quale li guarda come per dire "Ehi mi ricordo di te...". Ricordiamo che Big Show ha scaraventato Kurt Angle giù da un'impalcatura e che Eddie lo ha riempito di letame, perciò la scelta non è poi così scontata. Dopo qualche minuto di riflessione, Big Show decide di stare con i cattivi, firmando il contratto relativo a tale scelta. Tutto contento Kurt Angle attacca Eddie. A questo punto Big Show rompe il contratto e firma l'altro, decidendo di stare con i buoni, cioè con Eddie. Kurt ci rimane di m***a e Luther attacca Big Show... Nella prossima puntata vedremo un incontro di coppia: Kurt Angle-Luther Reins vs Eddie Guerrero-Big Show...dovremmo aspettarci qualche brutta sorpresa?
Ciao alla prossima!!!