PUNTATA DEL 23 OTTOBRE
Il general manager, T. Long, apre questa puntata annunciando ai wrestlers di Smackdown che John Cena, causa un infortunio, non parteciperà al programma per qualche mese. Per questo motivo si terrà, sempre in questa puntata, un match particolare che vede sul ring ben 17 atleti, tutti contro tutti, e chi resterà sul ring per ultimo, sfiderà Carlito, in un incontro valido per il titolo USA, al posto di Cena.
Il primo match ha come protagonisti Rob Van Dam e Renée Duprée, accompagnato da Kenzo, che anche questa volta improvvisa un motivetto. RVD controlla il match, ma Renée prende una sedia e cerca di colpire l'avversario. RVD lo anticipa e reagisce, per poi chiudere l'incontro.
Il secondo match è l'annunciato incontro per stabilire lo sfidante di Carlito. Ecco l'ordine di eliminazione:
Orlando Jordan
Funaki
Nunzio
Kenzo Suzuki
John Stamboli
Spike Duddley
Rob Van Dam
Bubba Ray Duddley
D-Von Duddley
Renée Duprée
Billy Kidman
Rico
Mark Jindrak
Eddie Guerrero
Luther Reins
Alla fine rimangono sul ring Kurt Angle e Rey Mysterio. I due sono molto abili e il match è equilibrato, ma alla fine, con una insolita 619, Rey riesce a buttar fuori il suo avversario...attendiamo l'incontro con Carlito!
Stasera c'è un altro importante match, un Harcore match (cioè un incontro senza regole) valito per il titolo mondiale. Il campione in carica, JBL, affronta Harcore Holly. I due atleti usano tutto ciò che capita per le mani (pure i monitor dei commentatori...). Ad un certo punto interviene Orlando Jordan a favore di JBL, ma Harcore Holly lo mette a ko a suon di bidonate in testa, ma JBL riesce a colpirlo e metterlo ko, mantenendo così il titolo. Ci sarà qualcuno che prima o poi lo batterà?!
L'ultimo match di oggi vede un farfallone Eddie Guerrero contro Luther. Eddie è in ottima forma (forse grazie alle 4 ragazze che lo hanno accompagnato sul ring?) e Luther non può fare altro che incassare. ad un certo punto interviene Jindrak e insieme a Luther riesce a mettere ko Eddie. Interviene anche Angle, che sale sul ring con forbici e rasoio, per radere a zero Eddie come hanno già fatto con Big Show. Ed è proprio lui a fermare i tre e a salvare la chioma di Eddie.