SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 22 AGOSTO

La puntata inizia con un incontro tra Spike Duddley e paul london, accompagnato da Billy Kidman. Durante il match, che vede in vantaggio London, arrivano i fratelloni di Spike, D-Von e Bubba Ray. Non appena london finisce fuori dal ring, i Duddleys si accaniscono contro di lui, ma Kidman li contrasta. L'incontro viene vinto da Paul London.

Il secondo match è tra Undertaker e una new entry Orlando Jordan, protetto del "Cornutone", cioè JBL. Undertaker dimostra subito la sua bravura, ma questo non ferma Jordan che mette in seria difficoltà l'avversario. Ma Taker reagisce e proprio mentre sta per colpire Jordan, interviene Bradshaw, che stende Undertaker. E poi, ovviamnete, JBL se la svigna.

Segue un incontro 3 contro 3. Consiste in minimatch  uno contro uno di 5 minuti. Allo scadere dei 5 minuti, se non si è schienato, uno dei due viene sostituito da un compagno. Vince chi schiena per primo. A cominciare sono RVD e Booker T, il quale ha la meglio su l'avversario. Proprio quando RVD reagisce, scadono i 5 minuti e Booker T esce, sostituito da Luther. Ancora una volta RDV è in difficoltà e allo scadere del termine esce, lasciando il posto a Charlie Haas. Luther esce ed è il turno di René Duprée, che mette in difficoltà Haas. Allo scadere dei 5 minuti Haas cede il posto a John Cena. Duprée atterra Cena e inizia a imitarlo. Questo dà una carica in più all'ex campione che cerca di concludere il match, ma Booker T sostituisce il francese. I due si equilibrano, ma John Cena dimostra di essere il migliore e schiena Booker T. Anche se questo incontro non vale per il titolo, noi tutti sappiamo che il vero campione è proprio John!

indietro