PUNTATA DEL 1 GENNAIO: RESOCONTO DEL 2004.
Felice anno nuovo a tutti!!!
Stasera si fa un po' il bilancio dell'anno passato, partendo da gennaio, con la Royal Rumble per decidere lo sfidante di Brock Leasner, per il titolo WWE. Gli ultimi rimasti sul ring furono Eddie Guerrero e Kurt Angle. Vince Eddie che in seguito conquistò il titolo.
Si passa poi alla faida tra Eddie e JBL, in particolare al match "Hell in the cell" valido per il titolo WWE. Eddie, come promesso in precedenza, effettuò una stettacolare Frog splash dalla cima della gabbia, ma l'intervento di un Kurt Angle mascherato, assicura a JBL il titolo.
Si arriva alla royal rumble per il titolo USA. Poco prima Carlito soffiò il titolo a John Cena che, rimasto infortunato, non potè sostenere la rivincita, così si effettuò questa royal rumble. Grandi protagonisti Kurt Angle e Rey Mysterio, che con fatica riuscì a vincere, ma non sfidò mai Carlito, a causa del ritorno di John Cena, il quale rivince il titolo.
Si fa un passo indietro, al ritorno sul ring del mitico Undertaker, contro il fratello Kane. Chris spiega alcuni aneddoti della famiglia di Taker e Kane, dall'incendio provocato da Taker, in cui rimase coinvolto Kane, all'albero genealogico dei due (sstessa madre, padri diversi). i due si batterono dopo che Kane intervenne in un match tra Taker e McMahon, ai danni del fratello. Ovviamente vince Taker.
L'ultimo incontro appartiene alla puntata natalizia e riguarda il match valido per il titolo WWE tra JBL e Angle, che fu annullato per l'intervento di Orlando Jordan e company e si chiuse con la sfida di Big Show a JBL per il titolo.
Prima della fine della puntata, CIccio & Chris danno la classifica del Wrestler dell'anno:
REY MYSTERIO
JOHN CENA
KURT ANGLE