PUNTATA DEL 18 SETTEMBRE
Puntata ricca di sorprese quella di stasera!
Iniziamo con un incontro tra Bradshaw e Charlie Haas, finito con la vittoria di JBL grazie ad una distrazione di Haas (Orlando Jordan stava importunando Miss Jakie e Haas è intervenuto).
Il secondo match vale per il titolo di coppia. ad affrontare i campioni, Paul London e Billy Kidman, sono René Duprée e Kenzo Suzuki. I campioni non sono, però, in forma: London è infortunato ad una spalla e Kidman non si è ancora ripreso dal match contro Chavo Guerrero. Cos'è successo? Kidman ha chiuso l'incontro con la sua mossa tipica, ma Chavo ne è rimasto infortunato. Da allora Kidman non è più riuscito ad usare la sua mossa. L'incontro vede la coppia Duprée-Suzuki in vantaggio, anche se London riesce a metterli in difficoltà nonostante la spalla infortunata. Anche Kidman si comporta bene, ma quando tutto è pronto per la sua mossa finale, si blocca. Turbato si reca nel backstage, lasciando il povero London solo sul ring. Paul si difende come può, ma da solo e in quelle condizioni non c'è molto da fare, così Kenzo chiude l'incontro, diventando, insieme a René, il nuovo campione di coppia.
Il terzo incontro vale per il titolo dei pesi leggeri: Spike Duddley vs Rey Mysterio. Passano pochi secondi dall'inizio del match, quando i fratelli di Spike attaccano Rey. In suo aiuto corrono Harcore Holly e Rob Van Dam. a questo punto l'incontro diventa 3 vs 3. Inutile dire che ha vincere sono stati Rey e co.!
Ma arriviamo al punto caliente della puntata: un Lamberjack match tra eddie Guerrero e Kurt Angle. I due si scontrano come al solito, dando il meglio di sè. Angle cade un paio di volte fuori dal ring, ma x sua fortuna c'è sempre Luther a tenere lontani gli altri wrestlers. A un certo punto è tutto pronto per la Frog Splash di Eddie, ma ancora una volta Luther interviene in favore di Angle. Kurt prende in mano la situazione, ma Eddie non si dà per vinto e reagisce. Sta per chiudere quando Luther, (recidivo) lo colpisce. A questo punto scatta una rissa totale che coinvolge tutti i wrestlers a bordo ring. Sul ring regna il caos, chi può porvi fine? Ecco che arriva qualcuno...un wrestler che da molto non si vedeva, tutti attendevano il suo ritorno: BIG SHOW!!! Il gigante, ingrassato e visibilmente incazzato, fa "strage" di tutti i suoi "colleghi", un vero uragano umano. Non fa differenza tra buoni o cattivi, colpisce tutti, mettendoli ko. E qui finisce la puntata...cosa succederà ora? Da che parte si schiererà Big Show?