SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 18 DICEMBRE

Stasera si inizia con una battle royal con cui si deciderà la sfidante di Spike Duddley ad Armageddon, per il titolo dei pesi leggeri. In ordine di uscita:

  1. NUNZIO

  2. PAUL LONDON

  3. AKIO

  4. SHANNON MOORE

  5. CHAVO GUERRERO

  6. BILLY KIDMAN (contemporaneamente a Chavo)

Lo sfidante di Spike Duddley sarà Funaki. Ma che fine ha fatto Rey Mysterio? Doveva essere lui a sfidare Spike, ma ha vinto il titolo di coppia insieme a Rob Van Dam.

Dopo questa battle royal, entrano sullo stage Jesus e Carlitto, il quale ha una discussione con l'arbitro e, come d'abitudine, gli sputa in faccia la mela, per poi andarsene. Jesus sale sul ring ed è subito raggiunto da Charlie Haas, che lo riempie di colpi. All'improvviso una voce chiama Haas: è Carlitto che trascina sullo stage Dawn Marie. Jesus approfitta del fatto che Haas è distratto e lo colpisce con la catena di Cena. Subito Dawn Marie soccorre Charlie ed è presto raggiunta da Miss Jackie (le due sono rivali in amore...) e si guardano in cagnesco.

In seguito c'è una discussione tra JBL e Long. Intanto Eddie Guerrero ha smontato le ruote della limousine di Bradshaw e ne porta una sul ring dove sfida JBL.

Kurt Angle, accompagnato da Luther e Jindrak, continua la sua sfida (chi lo batte rimane a Smackdown e si porta a casa la medaglia d'oro che Angle ha vinto ad Atlanta'96), ma l'avversario di stasera è Big Show! Angle si rifiuta di battersi contro Big Show e Luther  scaglia Jindrak contro l'omone, che lo riempi di colpi. Anche gli altri due salgono sul ring e mettono Big Show all'angolo e Angle lo colpisce con i gradoni.

Il quarto match è tra JBL/OJ/Barsham Brothers vs Eddie Guerrero/Booker T/Undertaker. JBL si tiene alla larga da Taker, scappando anche tra il pubblico. Nonostante siano in minoranza, i "buoni" riescono a fare piazza pulita, rimando loro tre sul ring, con la cintura del titolo WWE di JBL. Taker lo invita a riprendersela, ma il campione non sembra intenzionato a mettere neanche una cellula del suo corpo sul ring.

 

indietro