PUNTATA DEL 16 OTTOBRE
John Cena apre la puntat di oggi con un discorso sul suo titolo riconquistato e facendo comunque i complimenti a Booker T. Il suo discorso viene interrotto dall'arrivo di Carlito Carreabean Cool, il nuovo wrestler di Smackdown, che provoca il campione. Tra i due è subito rivalità e John sfida Carlito in un incontro valido per il titolo USA (match che vedremo a fine puntata).
Il primo match vede sul ring Kenzo Suzuki contro Rey Mysterio. Prima dell'incontro, Kenzo intona New York New York, chiaramente una provocazione per il pubblico di Boston (dove si svolge questa puntata). I due wrestlers sono accompagnati rispettivamente da Renée Duprée e Rob Van Dam, loro compagni nei match di coppia. kenzo inizia bene l'incontro, ma è Rey a condurre il gioco. Il giapponese è in posizione per la 619, ma Duprée è pronto per sabotare la mossa di rey, RVD avverte l'amico, che effettua una stupenda 619 su Renée. Nulla può fermare Rey, che mette assegno un'altra 69, questa volta su Kenzo e vince l'incontro.
Il secondo incontro ha come protagonisti Big Show (completamente calvo...una copia allargata di Angle...) e Mark Jindrak. Kurt Angle commenta l'incontro. La stazza gioca a favore di Big Show e Kindrak non riesce a reagire. Luther vorrebbe intervenire, ma Eddie Guerrero lo ferma, così Big Show chiude l'incontro.
L'ultimo match è valido per il titolo USA ed è tra John Cena e Carlito, come annunciato a inizio puntata. Fin dall'inizio John Cena non ha nessun problema e Carlito non reagisce. L'incontro sembra volgere alla fine e Cena è convinto di tenere il titolo, ma Carlito prende in mano il match. John non si arrende e butta fuori ring l'avversario, il quale prende la cintura. Cena riesce a torglierla di mano, ma, mentre l'arbitro cerca di riprendere la cintura, Carlito prende la catena di Cena e colpisce il campione, mettendolo k.o. e vincendo l'incontro e il titolo. Ci sarà la rivincita di Cena?