SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 15 GENNAIO

La puntata di stasera si apre con l'entrata di Eddie Guerrero a bordo di una delle sue auto "truzze", seguito da Rey Mysterio che filma la folla con una telecamera digitale. I due si affrontano in un rematch di settimana scorsa. L'incontro inizia con qualche battuta e una serie di mosse di sottomissione di Eddie, ma Rey reagisce. Che incontro, gente! I due continuano il match mettendo in mostra la loro tecnica e forza (soprattutto Eddie), fino a quando Rey non sbaglia mira e colpisce l'arbitro. Eddie riprova il trucco della cintura, che settimana scorsa non ha funzionato, ma Rey si dimostra molto più furbo e "inverte il trucco" mettendo la cintura in mano all'avversario. Eddie cerca di nasconderla, ma l'arbitro la vede e gliela porta via. Mentre Eddie cerca di convincere l'arbitro dell'inganno subito, Rey ne approfitta per attaccarlo e schienarlo. L'incontro finisce con un abbraccio tra i due. Che classe!

Il secondo incontro è commentato da Carlito e vale per il titolo dei pesi leggeri. Il campione, Funaki, affronta Akio. Ma l'incontro è disturbato da Carlito, che cerca di convincere tutti a firmare una petizione per licenziare Theodor Long (sale pure sul ring per cercare di far firmare anche l'arbitro). I due wrestlers, però, non si lasciano distrarre e continuano il match, che finisce con la vittoria di Funaki, che mantiene il titolo.

Il terzo incontro è tra Rob Van Dam e Doug Barsham, scortato dal fratello Danny e da Orlando Jordan. RVD conduce il match, ma Orlando Jordan passa a Doug un tubo di ferro, ma non fa in tempo a usarlo che RVD lo colpisce ributtandolo a terra. Mentre l'arbitro e RVD si sbarazzano del tubo, Doug viene sostituito dal fratello Danny, che riesce a schienare RVD.

L'ultimo match, è il main event della serata. Un handicap match: Undertaker vs Heiderreich/Paul Heyman. L'incontro inizia con Taker e Heiderreich, ma a metà entrano sullo stage i monaci con due bare (in memoria dei vecchi tempi...). Heiderreich scappa e Heyman è solo sul ring con Taker, il quale lo mette ko e lo infila in una delle due bare...

indietro