SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 11 DICEMBRE

La puntata si apre con un colloquio tra il General Manager Long e Bradshaw, i quali discutono del match clou di stasera: un handicap match tra JBL/OJ e Undertaker.

Il primo incontro è un match insolito: Rey Mysterio, Rob Van Dam e Torrie Wilson vs Renée Duprée, Kenzo Suzuki e Yroko. Rey e RVD massacrano gli avversari e Torrie Wilson mette Yroko in posizione 619, ma che Rey non mette in atto (sarebbe troppo!), ma il suo team riesce comunque a chiudere l'incontro.

Il secondo incontro è anticipato da un videoclip in cui Eddie Guerrero e Booker T (i protagonisti del secondo incontro) parlano negli spogliatoi (o discutono).

Il secondo match è tra Eddie Guerrero/Booker T vs Barsham Brothers, con JBL che commenta l'incontro, scortato da Orlando Jordan. Fin dall'inizio Eddie e Booker discutono, ma riescono a condurre il match. Quando Eddie sta per Eseguire la sua Frog Splash, Booker lo ferma e iniziano a discutere, permettendo così ai Barsham di intervenire e chiudere l'incontro.

L'ultimo incontro è quello annunciato a inizio puntata, cioè l'handicap match tra JBL/OJ vs Undertaker. I due non riescono a contrastare Taker, anche se Orlando Jordan ci prova in diverse occasioni. Solo un calcio nelle parti basse mette in difficoltà Undertaker, seguito dall'intervento dei Barsham Brothers, così in quattro mettono ko il becchino, ma ad Armageddon ci sarà la rivincita.

indietro