PUNTATA DEL 9 OTTOBRE
Vi ricordo che oggi, sabato 9 e domani 10 ottombre, smackdown è in Italia!!!
Detto questo passiamo alla puntata di oggi. Inizia con un match a coppie tra Haas-Rico e i Duddleys. Ad accompagnare il suo bello (Haas) c'è Miss Jakie, mentre Dawn Marie commenta l'incontro. Rico non perde l'occasione di mettere in mostra le sue "posizioni" preferite...ma i Duddleys non apprezzano e hanno in mano il match. Intanto fuori dal ring Dawn Marie colpisce Miss Jakie e scoppia una rissa tra le due donne. Rico cerca di dividerle, senza accorgersi che sul ring Haas viene schienato e i Duddleys vincono l'incontro.
Il secondo match vede un Booker T ancora campione (ricordo che a No Mercy John Cena riconquista il titolo) contro Paul London. Booker T è più in forma e vince l'incontro. Si presta poi ha colpire London con una sedia, quando interviene Billy Kidman apparentemente a favore di London. Ma, dopo aver scacciato Booker T dal ring, colpisce London.
Il terzo incontro è sorprendente: Spike Duddley contro Nunzio degli F.B.I. Perchè è sorprendente? Perchè è il primo incontro che Nunzio vince in modo geniale! Peccato che non valeva per il titolo.
L'ultimo incontro è un match a coppie tra Eddie Guerrero-Rob Van Dam e Luther Reins-Mark Jindrak. Eddie è al massimo della forma, mentre RVD fa molta fatica. Diciamo anche che l'arbitro si affanna a tener fuori dal ring Eddie o RVD, mentre Jindrak e Luther fanno quel che vogliono...Eddie controlla il match ed è pronto a chiudere su Jindrak, ma un intervento irregolare di Luther lo sfinisce. Inutile l'aiuto di RVD che mette fuori ring Luther, Jindrak schiena Eddie e la coppia Reins-Jindrak vince.