SMACKDOWN!

NOTIZIE SU...

...JOHN CENA

A causa di un infortunio, resterà fuori da Smackdown per diversi mesi.

Ora è tornato e ha riconquistato il titolo USA Champion.

Il cd del rapper di West Newbury uscirà il 10 maggio 2005, ecco la data prevista per l'uscita del cd rap del campione U.S. di smackdown!

...EDDIE GUERRERO

Nel backstage si vocifera che Eddie non stia passando un buon momento. I motivi sono:.....

1) Eddie è molto preoccupato per alcuni investimenti sbagliati fatti nel passato.

2) Crede che il suo regno da campione sia finito per gli ascolti deludenti, e la diminuizione degli spettatori negli spettacoli dal vivo.

Vince McMahon ha rassicurato Eddie Guerrero, preoccupato che il calo di ascolti di Sd dipendesse dal suo regno da campione. Vince invece gli ha detto che non lo ritiene responsabile ma che anzi confida ancora in lui e nelle sue capacità.

Durante la registrazione della puntata di SmackDown! del 09 settembre Eddie Guerrero si e' infortunato durante il main event dello show, il Lumberjack Match contro Kurt Angle. Al termine delle registrazioni l'ex WWE Champion ha ricevuto assistenza medica ed e' stato accompagnato nel backstage da Rey Mysterio e RVD.
Sembra comunque che la situazione non sia molto grave. Sembra invece che Eddie abbia avuto uno di quei mancamenti che e' solito accusare anche in famiglia.
 

Dopo la fine del loro incontro, Kurt Angle si è lamentato con Eddie il quale sembra aver sbagliato un movimento sul ring, facendo fare brutta figura all'eroe olimpico. Il campione messicano non l'ha presa bene e ne è nata una rissa, che è stata sedata da Johnny Ace.

Il roster di Smackdown! è concorde sul fatto che Eddie Guerrero dovrebbe prendersi una pausa.
Infatti, le condizioni di Guerrero peggiornano sempre più, sopratutto dopo l'incidente. Pare che il wrestler abbia i nervi a pezzi e che sia sul punto di crollare. I suoi partners sono preoccupati? Probabile. Ma è molto più probabile che una pausa di Guerrero faccia comodo a tutti: Il buon Eddie, piaccia o meno, è una star lanciatissima, oggi giorno, una sorta di novello Hulk Hogan per i giovanissimi (sopratutto Italiani) e per gli ispanici. Oscurare questa stella permetterebbe ad altre meno carismatiche di emergere.

 

...BROCK

I fans di Brock Lesnar possono gioire:
Vince McMahon vorrebbe riportare l’ex campione alla WWE, in barba al parere poco favorevole del roster; e in barba alle poco garbate e, permettetecelo, poco gradite affermazioni anti wrestling dello stesso Lesnar.
Presto ci sarà un’offerta ufficiale al wannabe footaball player.

NOTIFICA: Pare che Brock Lesnar non tornerà alla WWE.
Infatti, nonostante la squadra "grande" dei Vickings abbia rifiutato Lesnar nel suo roster, l'ex wrestler è stato accettato dalla squadra B. Il sogno di Lesnar di giocare nella squadra dei Minnesota sta diventando realrà, mentre svanisce l'ipotesi di un suo ritorno in WWE. Infatti, l'ex wrestler era intenzionato a trasferirsi persino in Canada, dove ha ricevuto diverse offerte da alcune squadre, e giocare nel campionato locale. McMahon non sarà del tutto soddisfatto del fatto, mentre i fans...

...BIG SHOW

durante le scorse registrazioni di Smackdown! è stato mostrato un filmato promozionale di Big Show.
Il wrestlers, stando al promo, dovrebbe ritornare tra tre settimane.

...IL RITORNO DEI GRANDI

Una vecchia faction sembra riaffacciarsi sui palcoscenici della WWE.
Secondo alcune voci, la WWE sta cercando di reclutare wrestler del passato per dare vita di nuovo alla faction Nation of Domination. In tutto questo un ruolo da protagonista dovrebbe averlo il GM di Smackdown Teddy Long.

La prossima settimana per festeggiare il quinto anniversario di Smackdown!, la WWE girerà un segmento filmato in cui saranno protagonisti, Hulk Hogan, Stone Cold e Mick foley.

A volte ritornano. Questa volta tocca ad Hulk Hogan.
Il wrestler californiano sta pensando seriamente di tornare alla WWE per non lasciare sola in America sua figlia, che sta tentando la carriera musicale.
Hogan è legato alla Dream Stage Entertainment, agenzia giapponese che tiene rapporti anche con la WWE. Quest'ultima vorrebbe Hogan nuovamente a Smackdown, ed Hogan non ha intenzione di tornare in Giappone.
Il ritorno della living legend è vicino.

La WWE non ha più i diritti per il nome di Hulk Hogan.
Il contratto tra i McMahon e la Marvel Comics Group che permetteva alla WWEdi usare il nome di "Hulk" è scaduto e non è stato rinnovato. Questo significa che Terry Bollea, una volta tornato in WWE, non potrà chiamarsi "Hulk Hogan" (tornerà ad essere Hollywood Hogan?). Non solo: la WWE non potrà più produrre merchandising o commerciare vecchio merchandising che riporti il nome di Hulk Hogan. E' tempo che i collezionisti inizino a conservare reliquie del real american

 

...BILLY GUN

Alla WWE non è andato giù il fatto che Billy Gun abbia stretto un rapporto d’amicizia con la NWA-TNA.
Infatti la National Wrestling Alliance è interessata a mettere sotto contratto Gun per Impact, una volta che il suo contratto sarà scaduto. E pare che il buon Billy sia interessato ad accettare. Punizione: la WWE lo ha sospeso a tempo indeterminato e presto potrebbe venire licenziato. Poco male: faciliterebbe il suo passaggio alla TNA e lì, forse, verrebbe valorizzato maggiormente.

Ecco la ragione della temporanea assenza dagli show di Smackdown...
Secondo Wrestling Observer Billy Gunn non è comparso negli show di Smackdown in quanto si trova in riabilitazione causa abuso di sostanze. Billy resta comunque sotto contratto con la WWE, anche se non è probabile il rinnovo quando la scadenza sarà dietro l'angolo.

...IN PIU'

Prima o poi doveva accadere, e sarebbe un toccasana per il wrestling mondiale:
Hulk Hogan, leggenda vivente, icona dello sport spettacolo, ha confessato, in una recente intervista, di essere solleticato dall’idea di aprire una sua federazione in cui far lottare nomi come Goldberg, Kevin Nash, Sting e Steve Austin. “Sarebbe come tornare ai bei, vecchi tempi”, ha dichiarato il lottatore.

...QUALCUNO ARRIVA...

Carly Colon, ex campione universale WWC,  a Smackdown, assumerà l'identità "Carlito Caribbean Cool", come confermato dagli spot promozionali della WWE, dove Carly passeggia sul lungo mare e ricorda alla gente, anche tramite sputi ai vecchi e palmate al fondoschiena delle belle ragazze, che lui è fico, e chi non lo sa dovrà fare i conti con il miglior wrestler portoricano.

...QUALCUNO SE NE VA...

Pare che il reale motivo del licenziamento di Jamie Noble sia stata la richiesta di ottenere la visita di un medico senza autorizzazione della federazione, sebbene i wrestlers WWE possano considerarsi come lavoratori indipendenti.

E' finalmente emersa la verità nascosta dietro l'allontanamento di Jamie Noble dalla WWE...
Secondo il Wrestling Observer Newsletter, l'addio del cruiser-weight sarebbe dovuto ad una infezione alla natica procuratagli dalla somministrazione di steroidi. Una verità scottante, cosi scottante che la WWE ha preferito lasciarlo in libertà al fine di evitare che la notizia andasse a colpire la propria immagine tramite l'utilizzo della stampa.

 

...CHARLIE HAAS E...CONSORTE

Charlie Haas ha promesso di sposare Jackie Gayda il prossimo anno. Nessuno era a conoscenza del loro amore al di fuori del ring.

...BRADSHAW

Dopo il saluto nazista in Germania, il WWE Champion John "Bradshaw" Layfield ne combina un'altra...

Appena conclusosi lo show No Mercy, a telecamere ormai spente, JBL e' tornato sul ring e, per ottenere un maggiore heel heat dal pubblico ancora presente nell'arena, ha accusato il governatore del New Jersey Jim McGreevey di essere un pedofilo.
L'attuale campione WWE ha affermato che "il New Jersey e' noto solo perche' ha un governatore pedofilo a cui piacciono i bambini".

Dopotutto il fatto che JBL voglia compensare le sue carenze come wrestler con trovate di cattivo gusto non e' certo una novita'...

...CHAVO GUERRERO

Chavo Guerrero rientra dall'infortunio. Per lui importanti novita'.
Nell'house show di SmackDown! che si terra' a Minneapolis, Minnesota il 18 ottobre si svolgera' un match tra Chavo Guerrero jr, che rientra da una pausa dovuta a un infortunio a seguito di uno Shooting Star Press del collega Billy Kidman, e Carlito Caribbean Cool. Questo fa pensare che Chavo rientrera' in WWE come Face, e non come Heel.

...BOOKER T

Booker T non verrà in europa e salterà i tour di Smackdown.
La WWE gli ha concesso un permesso per tornare a casa.
Inoltre, voci indiscrete il wrestler di colore starebbe meditando seriamente il ritiro. Negli ultimi anni ha collezionato una serie di infortuni più o meno gravi che gli stanno dando fastidio. Booker T approfitterà di questo periodo di ferie per riposarsi e riprendersi dall'influenza.

RISSA NEL BACKSTAGE

Probabilmente sono gli atti di nonnismo di Hardcore Holly, alla base della rissa
che lo ha visto protagonosta nel backstage di Smackdown!, location: Syracuse, NY
A pestare Holly è stato Rene Dupree, e per separarlo sono dovuti intervenire
diversi wrestlers.
Sono ignote le cause della rissa, ma tutti nel backstage ammettono di aver paura
di Holly e del suo carattere, dichiarazioni che ci legittiminano a pensare che
alla base della rissa ci siano stati degli atti di nonnismo da parte del
veterano
I testimoni all'house show di Smackdown, nel cui backstage si è consumata la
lite tra Hardcore Holly e Renee Dupree.
Pare che durante il loro match, Holly abbia colpito troppo forte Dupree con una
sedia, facendogli male. Dupree, quindi, ha risposto con dei pugni ben dati. Il
seguito della vicenda si è conclusa negli spogliatoi.
 

RISSA NEL BACKSTAGE N.2

Non è un segreto che alla WWE avranno vita migliore i “big men”, i wrestlers alti più di un metro e ottantacinque con una montagna di muscoli.
La decisione, annunciata quasi in anteprima sul nostro sito, ha fatto nascere discussioni non solo tra i fans ma anche tra i lottatori della WWE. L’ultima discussione si è quasi trasformata in rissa ed ha visto come protagonisti Chavo Guerrero e Big Show.
I due lottatori hanno iniziato a parlare su quale politica la federazione avrebbe dovuto adottare. Se erano meglio i Big Men o i cruiserweights. Ognuno difendeva la propria categoria esponendo le proprie ragioni, sino a quando Chavo ha definito Big Show “grasso e pigro”. La reazione di Show è saltata alle cronache: ha spintonato Chavo facendolo volare per il corridoio dall’arena. La rissa è stata sedata sul nascere.

SMACKDOWN DI NUOVO IN ITALIA?

Iniziano a trapelare le prime informazioni non ufficiali.
Un altro sito dichiara che il roster che tornerà in Italia ad aprile
sarà quello di Smackdown!, come era facile intuire, e le città scelte sarebbero
Milano e Bologna. Ancora il nord, in barba ai fans del centro sud.
Le date, salvo ripensamenti, dovrebbero essere Sabato 23 Aprile - Milano,
Domenica 24 Aprile - Bologna.

...ROB VAN DAM

Fans di Mr. Pay per View: mattetevi l'animo in pace perchè, RVd non tornerà prima di sei mesi sui ring della wwe a causa dell'infortunio al ginocchio procuratosi a SD, per il quale ci sarà bisogno di un intervento chirurgico.
 

I PARTECIPANTI ALLA ROYAL RUMBLE


RAW: Edge, Benjamin, Christian, Kane, Jericho, Michaels, Benoit, Snitsky, Dean, Hurricane, Coach, Viscera, Batista, Hassan, Flair.

SMACKDOWN!: Puder, Booker T, Haas, Reigns, Jindrak, Jordan, Scotty Too Hotty, Cena, Rey Misterio, Eddie Guerrero, Suzuki, Hardcore Holly, Dupree, London. The Iron Sheik

 

indietro