PUNTATA DEL 8 AGOSTO
La puntata inizia con un discorso di Booker T, che viene interrotto da Kenzo Suzuki, seguito da altri wrestlers ed è subito rissa. A calmare gli animi ci pensa McMahon, che presenta il nuovo general manager: Theodore Long. Per decidere a chi spetta il titolo di campione degli USA, il nuovo GM annuncia un incontro ad eliminazione. A scontrarsi sono: Booker T, Kenzo Suzuki, Charlie Haas, Billy Gunn, René Duprée, Luther Reins, Rob Van Dam e, ovviamente, John Cena.
La puntata continua con un incontro valido per il titolo di Coppia. A scontrarsi sono i campioni in carica Paul London e Billy Kidman, contro i Duddley Boyz. Il match è equilibrato, sia i campioni che i Duddleys sfoggiano forza e tecnica. Ad un certo punto i Duddley hanno la meglio. L'incontro sembra svolgere al termine quando interviene Rey Mysterio, che colpisce Bubba Ray, permettendo così ai campioni di chiudere l'incontro e mantenere il titolo.
L'incontro annunciato a inizio puntata comincia. Gli otto atleti sono intorno al ring e i primi a scontrarsi sono RVD e Charlie Haas. Quando RVD si avvicina alle corde, René Duprée lo tocca, così RVD esce e lascia il posto al francese. Durante lo scontro tra i due, c'è un altro tocco e ad entrare questa volta è Billy Gunn che schiena Haas, il quale è il primo a lasciare il ring. Poi entra Luther che mette ko Duprée. Il "gorilla" di Angle indica come prossimo avversario John Cena, che ha la meglio su Reins, che esce dal ring. A questo punto interviene Kenzo Suzuki che colpisce Cena, il quale si difende e lo stende. In difesa del giapponese interviene la sua "ragazza" e John ha qualcosa anche per lei...un bel bacio. Questo, però, fa infuriare Kenzo, lo attacca con la cintura del titolo e aggredisce anche l'albitro. Kenzo viene squalificato. Cena torna sul ring, dove lo aspetta Gunn. L'ex campione riesce a schienarlo. In gara restano dunque Reins, Cena, RVD e Booker T. Luther e John finiscono il loro match, che vede come eliminato Reins. L'incontro continua con Booker T vs Cena. John riesce a mettere in difficoltà l'avversario che cambia con RVD. Subito RVD mette in mostra la sua straordinaria tecnica, John non riesce a reagire, sfinito dai precedenti scontri. Dopo una superba Frog Splash, Cena è pronto per essere schienato, ma Booker T colpisce RVD e schiena lui al suo posto, eliminando Cena. Dopodiché è la volta di RVD. Così Booker T ottiene il titolo senza fare troppa fatica, ma con un grande colpo di astuzia.