PUNTATA DEL 6 NOVEMBRE
La puntata di oggi si apre con il ritorno sul ring di Chavo Guerrero, dopo l'infortunio subito da Kidman. Il suo sfidante è il nostro "orgoglio nazionale" Nunzio, degli F.B.I. A commentare l'incontro c'è proprio Billy Kidman. Fin dall'inizio, Chavo vuole dimostrare che è tornato in forma, anche se Nunzio si difende bene. Ad un certo punto, Chavo scaraventa Nunzio fuori dal ring, ma rimane a terra. Billy Kidman ne approfitta per fare la sua mossa (quella con cui ha infortunato Chavo), ma il messicano si sposta e Kidman va a vuoto. Nunzio ritorna sul ring e, dopo alcune mosse, Chavo chiude l'incontro.
Il secondo match vede due grandi atleti: Kurt Angle vs Rey Mysterio. Entrambi mostrano la loro tecnica, mescolata ad giochetti ( tipo quelli di Eddie Guerrero), senza che nessuno riesca a chiudere. Ad un certo punto, però, Rey salta, ma sbaglia bersaglio e colpisce arbitro, che sviene. Approfittandone, Angle viene aiutato da Jindrak e Luther, che mettono ko Rey. Ma anche Mysterio ha i suoi amici che lo aiutano: Rob Van Dam e Eddie Guerrero. Mentre RVD tiene occupati Jindrak e Luther, Eddie mette ko Angle e posiziona Rey su di lui, così Rey vince il match.
L'ultimo match è tra Booker T e Orlando Jordan. Se Booker vince questo incontro, potrà sfidare JBL per il titolo. Ovviamente Booker controlla il match sin dall'inizio, anche se Orlando Jordan gli dà del filo da torcere. JBL è fuori dal ring che osserva l'incontro preoccupato. Booker chiude l'incontro, non prima di aver dato un colpo anche al campione. Prossima sfida: Booker T vs JBL, chi vincerà?