PUNTATA DEL 20 NOVEMBRE
La puntata di stasera è dedicata ai match di coppia (e che coppie!). Il primo match è: Chavo Guerrero/Rey Mysterio vs Spike Duddley/Billy Kidman. Rey sfoggia come sempre la sua eccellente tecnica, ma anche Chavo se la cava bene (è pur sempre un Guerrero...). Kidman è ancora un po' "bloccato" e Spike, senza i fratelli, non riesce a fermare gli avversari, così, dopo una favolosa 619, Rey chiude il match.
Il secondo incontro ha come protagonisti Eddie Guerrero/Rob Van Dam vs Luther Reins/Mark Jindrak. A commentare il match c'è Carlito Carribean Cool e il suo amico Aguilera. Eddie è in grande forma e per Jindrak è difficile reagire. RVD, invece, fa più fatica ad entrare nel match, ma riesce comunque a dare del filo da torcere agli avversari. Dopo qualche minuto, tutti quattro gli atleti sono sul ring. RVD e Eddie stanno mettendo a punto una mossa combinata, quando Carlito interviene. Eddie, per risolvere la situazione, finge di essere stato colpito con una sedia da Aguilera e l'arbitro lo sollecita a lasciare lo stage con il suo amico Carlito. Eddie risale sul ring e attacca Luther, Jindrak soccorre il compagno, ma Eddie li stende tutti e due. RVD risale anche lui sul ring e i due si preparano a una Frog Splash doppia che riesce alla grande!
Prima del terzo match, sul ring sale Heidenreich che presto viene raggiunto da Undertaker. I due si studiano, ma Aiman blocca Heidenreich e lo porta via.
Il terzo match è: Big Show vs Kurt Angle, il quale è
accompagnato da Luther, Jindrak, Carlito e Aguilera. Anche Big Show ha i suoi
accompagnatori: Eddie Guerrero e Rob Van Dam. Presto l'incontro si trasforma in
una rissa generale.
Carlito colpisce RVD e Eddie con la catena che ha rubato a John Cena e i due
cadono ko. Intanto sul ring Angle, Jindrak e Luther bloccano Big Show, per poi
andarsene trionfanti, ma alle Survivor Series ci sarà la rivincita.