PUNTATA DEL 13 NOVEMBRE
La puntata di stasera si apre con un match tra Booker T e Orlando Jordan. accompagnato come sempre da JBL. Booker T ha il controllo del match e questo fa irritare Bradshaw, che lo attacca alle spalle. Poi lo prende a calci, con l'aiuto di Orlando e lo stende con una sua micidiale Cross Line from Hell. Booker T non ha gradito l'intervento scorretto del campione e si lamenta con il GM, Long, chiedendo di fissare un handicap match tra lui, JBL e Orlando Jordan. Long non accetta e propone a Booker di trovarsi un compagno per un incontro a coppie. Prima che Booker T arrivasse, Long stava parlando con Josh Mathews, cronista di Smackdown, che si lamentava del comportamento che JBL aveva tenuto durante un'intervista (lo ha aggredito), così si propone come compagno di Booker T.
Il secondo match è tra i fratelli Duddley (tutti e 3) e Big Show. Più che un match è una dichiarazione di sfida di Spike, ma Big Show ha messo a ko i fratelli, così Spike è scappato.
Il terzo match è un incontro di coppia: Rey Mysterio/Rob Van Dam vs Mark Jindrak/Luther Reins. A cominciare l'incontro sono Jindrak e Rey. Subito Jindrak prende in giro l'avversario per via della statura, ma le prende dal messicano. Poi è il turno di Luther e RVD. Luther riesce a mettere in difficoltà RVD, che però, non si arrende e reagisce alla grande. Durante il resto del match, RVD e Rey sfoggiano le loro mosse migliori, dimostrando ancora una volta che sono grandi atleti. Jindrak e Luther reagiscono in modo scorretto, ma RVD e Rey vincono il match. Mentre se ne stanno andando arriva Carlito Carribean Cool assieme ad Aguilera. I due, aiutati da Jindrak e Luther, si scagliano contro RVD e Rey, ma in loro aiuto arriva Eddie Guerrero che, con una sedia, fa piazza pulita.
L'ultimo incontro è quello più atteso: JBL/Orlando Jordan vs Booker T/Josh Mathews. Ovviamente il povero Josh, che ricordo non è un wrestler, le prende sia da JBL che da Orlando Jordan, ma Booker T è una furia e sistema Jordan, per poi "dedicarsi" al campione Bradshaw, dandoci un assaggio di ciò che succederà nel prossimo incontro, quello valido per il titolo. Booker schiena JBL, dopo averlo strapazzato, e tutti attendiamo il prossimo match. Booker riuscirà a strappare il titolo a Bradshaw?