ROSWELL

MAX

Ragazzo silenzioso e serio, si sente responsabile per gli altri alieni, in quanto loro re. Ha sempre cercato di nascondere la sua identità, ma quando sparano a Liz, decide di uscire allo scoperto e la guarisce, cambiando così, non solo la vita della ragazza, ma anche la sua. Grazie a Liz, Max si apre agli altri, scopre caratteristiche di sè che non sapeva di avere e, soprattutto, impara a divertirsi, lasciando da parte i problemi e le responsabilità. Ha anche un grande cuore, caratteristica umana, che lo rende sensibile ai problemi altrui, tanto che salva parecchie vite con il suo potere (per esempio una decina di bambini malati terminali di cancro). Nell'ultima serie dovrà affrontare una profonda crisi personale, dovuta alla paternità, all'ossessivo tentativo di salvare suo figlio dai suoi nemici e dalla difficile decisione di darlo in adozione.

Jason Behr

BIOGRAFIA

Nato il 30 dicembre 1973 a Minneapolis (Minnesota), negli Stati Uniti. Il suo nome completo è Jason Nathaniel Behr, ed è alto 1,83 m.
Vive a Los Angeles. Ha tre fratelli chiamati Aaron, Andrew e John; possiede un cane dalmata a macchie marroni di nome Joplin e un cane Akita di nome Ronin. Jason ama gli sport come il basket ed è un istruttore di sci, inoltre ama i concerti.
Nel 2003 Jason Behr si è visto con le ex-colleghe di "Roswell" Shiri Appleby e Katherine Heigl.

FILMOGRAFIA

Cinema:

Film per la TV:

Serie TV:

Pubblicità:

indietro