ROSWELL

ISABEL

Sorella di Max, è anche lei un'aliena. Il suo comportamento distaccato e diffidente, un po' da snob, l'ha resa poco amata dai suoi coetanei, ma  è il suo modo per mantenere segreta la sua identità. Solo quando Liz e gli altri sono al corrente della verità, il suo carattere si addolcisce, mostrando tutta la sua fragilità. In amore è quella più sfortunata, soprattutto per il suo passato che la ossessiona: è stata lei a tradire la sua famiglia e a portare Kivar al potere. Nell'ultima serie scopre, però, che Kivar l'ha ingannata, approfittando del suo amore per lui. Troverà la felicità e l'amore in Jessie, che però lascia alla fine del telefilm, per permettergli di avere una vita normale ed essere al sicuro (si sente un po' responsabile per la morte di Alex e non vuole che Jessie faccia la stessa fine).

BIOGRAFIA

Nata il 24 novembre 1978 a Washington D.C., negli Stati Uniti. Il suo nome completo è Katherine Marie Heigl, ed è alta 1,75 m.
Cresciuta a New Canaan, nel Connecticut, Katherine ha due fratelli maggiori, Holt e Jason (morto quando lei era piccola, nel 1986, a causa di un incidente d'auto che gli ha procurato gravi danni cerebrali), e una sorella più grande, Meg. E' per metà irlandese e per metà tedesca, e ha gli occhi verdi.
Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di 9 anni come modella per l'agenzia Elitè. Si è diplomata nel 1997, un anno dopo il divorzio dei genitori, e si è poi trasferita a vivere con sua madre a Malibu Canyon (Los Angeles) decidendo di dedicarsi totalmente alla recitazione.
Durante l'estate 2002, Katherine ha scelto di essere rappresentata dalla William Morris Agency, una delle più prestigiose agenzie dell'industria dello spettacolo.
Attualmente vive a Los Angeles. Katherine nel 1994 è stata fidanzata con l'attore Joey Lawrence, e nel 2003 si è vista con l'ex-collega di "Roswell" Jason Behr.

FILMOGRAFIA

Cinema:

Film per la TV:

Serie TV:

indietro