La scuola di illuminazione di RAMTHA

 

La Scuola di Illuminazione di Ramtha (Ramtha's School of Enlightenment), conosciuta anche come Scuola Gnostica Americana, non è una scuola nel senso tradizionale della parola e non è nemmeno una chiesa.

E non è una religione perchè non si basa su una fede o su un'autorità.

E’ un'accademia di scienze spirituali dalle caratteristiche uniche ed eccezionali il cui ampio curriculum trova le sue radici nell'esperienza del sé.

La Scuola di Ramtha offre ai suoi studenti una conoscenza che permette loro di espandere la loro verità e di andare oltre i limiti imposti dalla società e dalle convenzioni.

Le discipline della Scuola creano le condizioni perchè gli studenti imparino ad applicare una conoscenza che rafforza la loro fiducia nelle proprie capacità spirituali.

 

«Di tutte le scuole e organizzazioni che ho studiato negli ultimi venti anni, la Scuola di illuminazione di Ramtha è la più esaltante. Essa combina gli insegnamenti filosofici con le discipline pratiche e riesce a formare individui straordinari.»

Dr. J. Gordon Melton, direttore dell'Istituto di Studi delle Religioni Americane

«La Scuola di Ramtha è l'istituzione educativa e formativa più singolare, provocatoria e stimolante che io abbia mai incontrato.»

Dr. Joseph Bettis, direttore del Northwest Research Group

La Scuola è situata ai piedi del Mount Rainier, nello stato di Washington (USA) ed è un luogo di particolare bellezza e di profonda serenità. Grandi cedri e abeti creano un'atmosfera di pace senza tempo. La Scuola e frequentata da circa quattromila studenti provenienti da tutti i continenti.

 

torna indietro