Associazione "PU.RI." onlus - PUnto RIferimento familiari vittime -

Via E. Vanoni 3 - 47030 San Mauro Pascoli (FC) pu.ri@libero.it

Su "Recentissime": Anche quest'anno dopo il convegno "Primaepoi" c' stato un collegamento RAI con " La vita in diretta". Su "Convegni primaepoi": Circa 600 studenti hanno seguito la lezione di educazione stradale; Struzzi a go go...

Recentissime

Attività

CHI SIAMO

L'associazione è nata per volontà di alcuni genitori rimasti orfani di un figlio ed ha poi ampliato la base associativa coinvolgendo persone che, pur non avendo sofferto esperienze traumatiche, ne condividono le finalità. Ogni anno viene organizzato il convegno "PRIMAEPOI" per trattare argomenti legati a sicurezza stradale, sostegno vittime, terapie di guarigione non convenzionali ed aldilà. L'associazione aderisce al C.N.O.S.S. (Coordinamento Nazionale Organismi Sicurezza Stradale), con sito http://cnoss.135.it , che è un patto di collaborazione tra associazioni no profit. Le sollecitazioni provenienti dal mondo giovanile trovano sempre maggiore attenzione con iniziative promosse autonomamente dai ragazzi.

 Convegni "primaepoi"

Struzzi e sicurezza stradale

Scuole

Umiliazioni

 Bavaglio vergognoso

Premonizioni

Link amici

Chiunque si trovi nelle condizioni di intervenire per contrastare la vergognosa strage stradale che si consuma ogni giorno sulle nostre strade ha il dovere morale e civile di farlo, altrimenti si rende complice delle conseguenze.

Erogazioni in favore della onlus : c/c bancario Romagna Est n. 22151 Codici ABI/CAB/CIN: 08852/68010/S